Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Problemi con TThome 2.8

  1. #21
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, vorrei esporvi un problema che non riesco a risolvere da quando ho installato l'ultima mappa Europe_950_6492 sul mio GO 950 su cui vi è il Navigator 9.540 SE by TZ. Premetto che sul dispositivo la mappa risulta correttamente attivata e che la versione del navigator di TZ è perfetta (congratulazioni Tony!!!), sia per fluidità che stabilità. Veniamo al dunque, quando avevo la mappa 945, il TTHome 2.9.8.3669 (patchato con FastActivator) mi permetteva di fare tutti gli aggiornamenti sul GO, mentre ora, con la mappa 950, "update my GO" mi da diversi errori, ovvero dal punto 5 al 10 compresi dice "Not started, because of earlier failures". Eppure "Operate my GO" permette di simulare il TT da PC, quindi la dll è patchata. Qualcuno saprebbe aiutarmi, o anche semplicemente illuminarmi per risolvere questo problemino???
    Un grazie anticipato a tutti coloro che interverranno.
    Ciao!

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova ad inserire nel ttgo.bif le coordinate del 9.510 al posto di quelle del 9.540:

    ApplicationVersionVersionNumber=9510
    ApplicationVersion=1234792.1


  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mark cat: Nulla da fare, dopo aver cambiato le coordinate, TTH scarica di nuovo un suo file dal server. Ho applicato la patch ma l'errore persiste, anzi in questo caso TTH non riporta nemmeno la possibilità di aggiornate le correzioni delle mappe. Però tutti quei messaggi "earlier failures" sono riferiti al primo errore, ovvero all'estrazione di un file .cab
    link http://i57.tinypic.com/9gjatv.jpg




  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ricordo solo che --> Operate my GO

    scombina parecchie cose, meglio non usarlo con il TT.

    Prova a rifare un'installazione pulita, il problema è strano.


  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Sicuramente è la miglior soluzione, ma porterebbe via un po' di tempo, quando magari il problema può essere risolto in modo diretto

  6. #26
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho cancellato dalla memoria tutto tranne la cartella della mappa, poi ho copiato il navigator 9.530 sulla flash e adesso TTH esegue senza problemi tutti gli aggiornamenti necessari. Peccato che non ho capito cosa dava fastidio sulla versione 9.540. Pazienza

  7. #27
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve gente, rieccomi qui ho tentato l'installazione del "New_Navcor_9.540_SE_TZ" ma si è puntualmente ripresentato il solito problema dell'aggiornamento del TT GO 950. Sul dispositivo questo Nav gira perfettamente, e con il 9.530 pure il TTH applicava gli aggiornamenti senza il minimo problema.

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Fammi capire, insisti con il 9.540 perchè ha un numero più alto ?????
    Con il GO 950 usa il suo navcore ufficiale almenno ti funziona anche l'EPT.
    Il 9.540 è per gli XL 2°, non per i GO X50.


  9. #29
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    68
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    @mark cat:Ciao, prima di arrendermi vorrei capire meglio cosa succede, e da quanto ho potuto constatare il primo errore che incontra il TTH è l'estrazione del safety camera US nella cartella sull'HD al momento di trasferire il file sulla flash del TT. Dopodichè il TTH è stato programmato in modo da fermarsi al primo errore. Allora ho deciso di provare un altro metodo, ovvero di fare tutti gli aggiornamenti proposti escludendo i safety camera (prima che copiassi l'intero pacchetto degli autovelox sul TTH, l'aggiornamento andava a buon fine...), e la procedura ha funzionato. Ora resta da capire perchè questo minuscolo file non può sovrascrivere quello del TT, che per altro non è un read-only, ma se non è necessario, disabilitandolo la procedura non da problemi.

    Quindi se utilizzo il "Pack new 9.540 xGOx20x30x50", che dovrebbe essere l'ottimale per il mio GO950 ... l'EPT non funziona ??? scusa se sto facendo della confusione

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    L'ottimale per ogni TT è il navcore originale, poi se su un vecchio TT ci voglio mettere il nav. di un GO 950
    e/o il Truck, devo usare dei pack con navcore SE, il 9.540 in particolare è un navcore con il menù limitato e si usa
    la versione SE per avere il menù completo.
    Se ti vuoi divertire per scoprire dove hai il bug è un conto, altrimenti non ha senso per la navigazione,
    visto che hai un TT al Top.
    Ripeto, TTH meno lo usi e meno casini combina.
    Facci sapere se scopri l'arcano dilemma.......................


Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •