Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 49

Discussione: Problemi con TThome 2.8

  1. #11
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guida per non aggiornare all'ultima versione di TTHome.
    1. Se TTHome ti scarica l'aggiornamento, chiudi subito TTHome e annulla l'installazione.
    2. Apri con Notepad il file Application.ini, lo trovi nella cartella xul - Questo è il percorso: C:\Programmi (x86)\TomTom HOME 2\xul
    3. Trova (da Modifica-->Trova) nella riga la frase: "This field is optional. Version=2.8.4.2596;" e sostituisci Version=2.8.4.2596 con Version=9.9.9.9999
    (Il file il più delle volte non lo puoi modificare in questa cartella, allora copialo/incollalo sul desk del PC, cambia l'estensione in txt, e fai le modifiche. Lo salvi e rimetti l'estensione ini. Elimina il file originale in xul e ci rimetti questo modificato).
    4. In questo modo raggiri TTHome facendogli credere di avere una versione più aggiornata. Leggi la versione da te modificata in Aiuto > Informazioni su Home.
    5. Apri TTHome > Strumenti > Preferenze Home > Preferenze di avvio (su Generale) e togli lo spunto su: Verifica se vi sono aggiornamenti per il dispositivo di navigazione quando si collega il dispositivo al computer.
    Così facendo:

    • TTHome non si aggiorna alle nuove versioni
    • Non ti forza l’aggiornamento del Navcore installato sul tuo TT
    • Non ti chiede il login per aggiornare Mapshare e QuickGpsFix

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Guida per non aggiornare all'ultima versione di TTHome.
    1. Se TTHome ti scarica l'aggiornamento, chiudi subito TTHome e annulla l'installazione.
    2. Apri con Notepad il file Application.ini, lo trovi nella cartella xul - Questo è il percorso: C:\Programmi (x86)\TomTom HOME 2\xul
    3. Trova (da Modifica-->Trova) nella riga la frase: "This field is optional. Version=2.8.4.2596;" e sostituisci Version=2.8.4.2596 con Version=9.9.9.9999
    (Il file il più delle volte non lo puoi modificare in questa cartella, allora copialo/incollalo sul desk del PC, cambia l'estensione in txt, e fai le modifiche. Lo salvi e rimetti l'estensione ini. Elimina il file originale in xul e ci rimetti questo modificato).
    4. In questo modo raggiri TTHome facendogli credere di avere una versione più aggiornata. Leggi la versione da te modificata in Aiuto > Informazioni su Home.
    5. Apri TTHome > Strumenti > Preferenze Home > Preferenze di avvio (su Generale) e togli lo spunto su: Verifica se vi sono aggiornamenti per il dispositivo di navigazione quando si collega il dispositivo al computer.
    Così facendo:

    • TTHome non si aggiorna alle nuove versioni
    • Non ti forza l’aggiornamento del Navcore installato sul tuo TT
    • Non ti chiede il login per aggiornare Mapshare e QuickGpsFix
    finalmente ci sono riuscito, ma non ho potuto mettere 9.9.9.9999 ma semplicemente modificato 2.8.0.2146 con 2.9.9.2146, anche se sono diventato matto perchè ho dovuto portare il file fuori dalla cartella perchè non mi permetteva modifiche.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    ..... anche se sono diventato matto perchè ho dovuto portare il file fuori dalla cartella perchè non mi permetteva modifiche.
    Son contento che ci sei riuscito ..... il fatto di dover portar fuori il file è dovuto a quel gran S.O. di Seven ...mi era già accaduto con un mio amico che lo usa .....

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    altro modo per poter effettuare la modifica del file Application.ini


    Citazione Originariamente Scritto da Puffo
    Prova quanto segue, se funziona potete modificare la guida!


    Tu hai sicuramente la modalità UAC attiva (io la tengo spenta) e quindi molte cartelle sono chiuse semplicemente perchè il tuo account non ha nessuna autorizzazione anche se è membro del gruppo locale Administrators.

    Per poter modificare un file di testo non puoi editarlo direttamente, devi prima lanciare il Notepad dal menù Start selezionando Esegui come amministratore col pulsante destro del mouse. Ora il Notepad potrà aprire e modificare qualsiasi file che però devi cercare ed aprire manualmente!


    Fammi sapere se ho ragione!
    Grazie a Puffo
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    42
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho la versione 2.8 e ho modificato il file .ini come descritto, quando apro tt home mi da errore:
    Home non puo portare a termine l'operazione, riprova piu tardi o contatta l'assistenza clienti. per i problemi relativi agli elementi memorizzati sul dispositivo, consigliamo di rimuovere e reinstallare l'elemento.
    è normale questa cosa?

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciseaida Visualizza Messaggio
    ho la versione 2.8 e ho modificato il file .ini come descritto, quando apro tt home mi da errore:
    Home non puo portare a termine l'operazione, riprova piu tardi o contatta l'assistenza clienti. per i problemi relativi agli elementi memorizzati sul dispositivo, consigliamo di rimuovere e reinstallare l'elemento.
    è normale questa cosa?
    Forse hai sbagliato qualcosa ,ricontrolla i passaggi .... ad ogni modo puoi anche mettere una versione normale di TTHome e poi vedi qui come fare per evitare aggiornamenti forzati di navcore altro-modo-per-evitare-aggiornamenti-forzati-di-navcore.... al post n° 11 trovi la cartella "program" da aggiungere in memoria del Tommy.

  7. #17
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve dove posso scaricare tt home 2.9.2.2837?Se ho capito con questa vers. si possono aggiornare + dispositivi senza account eventualmente con modifica 9.9.9.9999,pùo funzionare?
    Grazie

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,167
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tozzati Visualizza Messaggio
    Salve dove posso scaricare tt home 2.9.2.2837?Se ho capito con questa vers. si possono aggiornare + dispositivi senza account eventualmente con modifica 9.9.9.9999,pùo funzionare?
    Grazie
    http://download.tomtom.com/sweet/app...2_2837_win.exe


  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    470
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ultima modifica di QUINI1965; 29-12-2014 alle 20:32
    <font color=#a52a2a><b><font size=3>Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti</font></b></font>


  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    470
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    TomTom Home v2.9.8.2476 Mac


    Credit biggerdave

    <font color=#a52a2a><b><font size=3>Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti</font></b></font>


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •