Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Discussione: info per ts 8.4

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se hai una SD oltre 2gb difficile che te la vede. Non deve essere una SDHC.

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    è una micro sd da 2 giga.... La inserisco e mi fa due bip come se fosse stat riconosciuta!.... SDHC che scheda sarebbe? Scusa la mia ignoranza
    Infatti avevo provato anche la micro sd da 4 giga che utilizzo per il tomtom ma effettivamente non fa nessun bip

    Coco

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigsmile Visualizza Messaggio
    è una micro sd da 2 giga.... La inserisco e mi fa due bip come se fosse stat riconosciuta!.... SDHC che scheda sarebbe? Scusa la mia ignoranza
    Infatti avevo provato anche la micro sd da 4 giga che utilizzo per il tomtom ma effettivamente non fa nessun bip

    Coco
    La scheda di memoria deve essere tassativamente un SD (non SDHC) le SDHC non la legge il TS.
    Ci sono anche le SD da 4 GB....difficili da trovare e probabilmente il TS 8.4 non la legge, quindi ti conviene stare su una SD da Max. 2 GB.
    La formattazione la fai in FAT Lenta (non usare quella veloce) e poi inserisci i file che ti ho passato, sono estratti dallo sblocco funzionante sul TS 8,4 con Smart2go che ho fatto al TS 8.4 di mio fratello .......quindi .....!!!

  4. #24
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Guidorenato..... tutto ok!!
    Ho formattato in fat copiato i tuoi file e tutto funziona..... Grazie mille adesso devo installare il software di navigazione e tanto altro....
    Il primo passo l'ho fatto grazie a voi.....

    Coco

  5. #25
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigsmile Visualizza Messaggio
    Guidorenato..... tutto ok!!
    Ho formattato in fat copiato i tuoi file e tutto funziona..... Grazie mille adesso devo installare il software di navigazione e tanto altro....
    Il primo passo l'ho fatto grazie a voi.....

    Coco
    Se all'accensione del navi vuoi fare partire un software di navigazione specifico me lo dici che ti dico cosa fare !

  6. #26
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Molto gentile... In rete ho notato che esistono delle interfacce tipo gps pro oppure pseudo desktop.... sinceramente sono molto indeciso sul da farsi anche perché mi affascina l'idea di avere un'interfaccia che possa gestire un ts 8.4 in svariati modi: lettore multimediale, lettore mp3 blocco note ecc..
    Tu cosa mi consiglieresti di fare anche perché sto iniziando a capire come funziona questo pseudo nav visto che può avere diverse funzioni contemporaneamente.


    coco

  7. #27
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigsmile Visualizza Messaggio
    Molto gentile... In rete ho notato che esistono delle interfacce tipo gps pro oppure pseudo desktop.... sinceramente sono molto indeciso sul da farsi anche perché mi affascina l'idea di avere un'interfaccia che possa gestire un ts 8.4 in svariati modi: lettore multimediale, lettore mp3 blocco note ecc..
    Tu cosa mi consiglieresti di fare anche perché sto iniziando a capire come funziona questo pseudo nav visto che può avere diverse funzioni contemporaneamente.
    coco
    Sinceramente ti posso dire che un navigatore è fatto per fare il navigatore, tutte le altre cose sono frozoli che metti per sfizio e poi non usi mai.
    Quindi se lo usi come navigatore scegli un software che ti piace e che si possa installare sul tuo 8.4 ed usalo solo come navigatore.
    Tieni anche presente che l'hardware e la cpu non è che sono dell'ultimo grido, sono abbastanza limitati nelle prestazioni per cui mettici un software leggero, TT, sigyc, Igo, etc.....sicuramente non il Navigon!!

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Per il momento seguo il tuo consiglio.... metterò il tomtom che ho già scaricato dal forum e funziona..... Dove posso trovare la mappa italia visto che non ho trovato una sezione che parlasse del telesystem?

    Coco

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bigsmile Visualizza Messaggio
    Per il momento seguo il tuo consiglio.... metterò il tomtom che ho già scaricato dal forum e funziona..... Dove posso trovare la mappa italia visto che non ho trovato una sezione che parlasse del telesystem?

    Coco
    Quì trovi le mappe 865.xxx ....scarica la 865.3246 oppure la 3259 !!.....:-->MAPPE

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    263
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Chiedo venia!!.... Ma le mappe sono quelle che vengono installate sul tomtom!!..... Quanto sono ignorante in materia.
    Dimmi solo come installarle e poi per oggi stacco la spina

    Coco

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •