Josè Mourinho carica i suoi giocatori in vista del ritorno degli ottavi di Champions League all'Old Trafford contro il Manchester United: ''Siamo pronti, siamo preparati. La nostra difficoltà non sarà lo stadio ma le qualità dell'avversaria che è forte, ha un collettivo di primo piano e grandi talenti sul piano individuale, oltre ad un sacco di opzioni in attacco e l'organizzazione in difesa. Anche loro comunque sanno che non sarà una gara facile, che l'Inter si farà valere. E' una partita da uomini, per chi sa gestire la pressione. Spero sia anche divertente ma solo dopo il fischio finale''.
"Lo 0-0 dell'andata ha lasciato in sospeso tutto, è un risultato indecifrabile - aggiunge l'allenatore portoghese -. E' buono però da difendere in trasferta, per questo non è detto che loro siano favoriti. Io stesso ho perso una semifinale di Champions, contro il Liverpool, partendo da uno 0-0 in casa. In certe partite tutto dipende da un dettaglio, da un errore, da un rimbalzo. Decideranno le piccole cose''.
Mourinho commenta infine le voci riguardanti un suo possibile futuro proprio sulla panchina del Manchester United: ''Ma perché volete mandare via Ferguson? E' bravo, è forte, vince tanto. Lui deve rimanere qui. Potrei sostituirlo, sì, ma magari fra vent'anni. A parte tutto, questo stadio lo conosco, ci ho giocato tante di quelle volte che ormai parlo anche con l'addetto al terreno di gioco: poco fa mi ha chiesto da che parte volevamo allenarci, se al sole o all'ombra''.

satellite
Le formazioni di Manchester United -Inter:
MANCHESTER UNITED (4-4-1-1): 1 Van der Sar; 22 O'Shea, 5 Ferdinand, 15 Vidic, 3 Evra; 7 Cristiano Ronaldo, 24 Fletcher, 16 Carrick, 13 Park; 10 Rooney; 9 Berbatov. A disposizione: 12 Foster, 2 G. Neville, 23 Evans, 18 Scholes, 17 Nani, 11 Giggs, 32 Tevez. All.: Ferguson
INTER (4-3-1-2): 12 J. Cesar; 13 Maicon, 2 Cordoba, 26 Chivu, 39 Santon; 4 J. Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Muntari; 5 Stankovic; 8 Ibrahimovic, 10 Adriano. A disposizione: 1 Toldo, 24 Rivas, 16 Burdisso, 6 Maxwell, 7 Figo, 45 Balotelli, 9 Cruz. All.: Mourinho
L'arbitro della gara: Stark (Ger)

Manchester United -Inter in diretta tv:
- diretta su Btv (57.0° Est) FTA SAT
- diretta su ETV South Africa (72.0° Est) FTA SAT
- diretta su Kanal 31 (60.0° Est) FTA SAT
- diretta su SAT.1 Germany (19.2° Est) FTA SAT
- diretta su Ulster TV (28.2° Est) FTA SAT
- diretta su RAI Uno (13.0°-19.2°Est, Mux RAI A) PAY SAT FTA DTT FTA TERR
- diretta su RAI Test HD (solo alcune zone italiane sul DTT) - Alta Definizione
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport 16:9 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Sport HD1 (13.0° Est) PAY SAT - Alta Definizione - diretta su Mediaset Premium Calcio 24 (mux Mediaset 1) PAY DTT

fonte ioamoilcalcio