Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: inet 800 hd

  1. #11
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    44
    Post Thanks / Like
    Downloads
    50
    Uploads
    0

    Predefinito

    quale soft potrei utilizzare per caricamento canali

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    non serve alcun soft...

    doppio tasto blu, scarica addons e scarica setting. Selezioni quelli rispondenti al tuo impianto di antenna (ti consiglio i vhannibal) e dai Ok, quindi il decoder li scarica e installa automaticamente da internet.

    Se vuoi fare le cose da te manualmete allora va benissimo enigmedit...

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve a tutti,
    anch'io possiedo questo decoder con sim ferrari e immagine nemesis 2.3.
    ho acquistato regolare abbonamento sky e ho card 0003.............,ma notando che l'HD non mi soddisfa sul loro decoder,vorrei poter usare la card sull'inet senza andare incontro a sorprese(frittura!!)quali sono le manovre e operazioni da fare x stare tranquilli?ammesso che poi sia una cosa fattibile per me che non ho molta dimestichezza se dovessi fare interventi tecnici,successivamente ogni quanto tempo va rimessa nel decoder sky x gli aggiornamenti? grazie degli eventuali suggerimenti da parte di tutti,e un grosso ciaooooo.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    In teoria dovrebbe bastare comprare un blocker su ebay a circa 10/15 euro, lo infili nel decoder e al suo interno ci metti la card. Installi la cccam 2.2.1 e la avvii, quindi buona visione.

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    romagna
    Messaggi
    70
    Post Thanks / Like
    Downloads
    134
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbe bastare comprare un blocker su ebay a circa 10/15 euro, lo infili nel decoder e al suo interno ci metti la card. Installi la cccam 2.2.1 e la avvii, quindi buona visione.
    ciao blackwolf,
    ho già ordinato il blocker su ebay a €13.99 spedito,poi appena arrivato lo impiegherò.ti voglio chiedere ancora un'informazione:
    con l'impiego del decoder sky,la scheda alloggiata in quello,viene aggiornata sistematicamente,ma se io impiegherò definitamente la lettura col DM,gli aggiornamenti vengono fatti egualmente?grazie e a risentirci.ciaooooooooo

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diego2010 Visualizza Messaggio
    ciao blackwolf,
    ho già ordinato il blocker su ebay a €13.99 spedito,poi appena arrivato lo impiegherò.ti voglio chiedere ancora un'informazione:
    con l'impiego del decoder sky,la scheda alloggiata in quello,viene aggiornata sistematicamente,ma se io impiegherò definitamente la lettura col DM,gli aggiornamenti vengono fatti egualmente?grazie e a risentirci.ciaooooooooo
    Teoricamente la card dovrebbe aggiornarsi lo stesso, cmq mal che vada basta infilarla per qualche minuto nel decoder ufficiale e si aggiornerà.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •