Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Guida corsie avanzata (ALG)

  1. #31
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    62
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi io ho un problema ho un tom tom è ho istallato la versione 9.4 del navcore pachato e con la mappa Western_Europe_1GB_885_4058 il problema è che la funziona visualizza immagine corsia è nascosta e non la posso attivare come posso fare aiutatemi grazie....

  2. #32
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stef85 Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho un problema ho un tom tom è ho istallato la versione 9.4 del navcore pachato e con la mappa Western_Europe_1GB_885_4058 il problema è che la funziona visualizza immagine corsia è nascosta e non la posso attivare come posso fare aiutatemi grazie....
    quella mappa non ha ALG, controlla le tabelle.


  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, ho lo stesso problema con il mio tom tom one con su il pack Navcore 9.170 SE - ONE & XL di mark e la mappa Italia.9.4602..dovrebbe visionare la corsia, ma nulla. A proposito mark, come mai nn sono presenti le voci italiane ma solo inglese..curiosità personale, nessuna critica..Grazie per quel che fate e soprattutto per un ulteriore suggerimento...

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,164
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioppinos Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, ho lo stesso problema con il mio tom tom one con su il pack Navcore 9.170 SE - ONE & XL di mark e la mappa Italia.9.4602..dovrebbe visionare la corsia, ma nulla. A proposito mark, come mai nn sono presenti le voci italiane ma solo inglese..curiosità personale, nessuna critica..Grazie per quel che fate e soprattutto per un ulteriore suggerimento...
    Con quel pack gira meglio, ma molto megli la mappa 4611, controlla nel menù se hai settato la visualizzazione,
    poi nei pack non metto voci, quella che hai trovato è stato per errore.

  5. #35
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao mark, l'ho provata anche con la 4611, ma nulla..i settaggi di visualizzazione ci sono..mah..grazie anche per la risposta alla mia curiosità sulle voci..

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, io ho un TomTom Go 630 su cui avevo già installato con la vostra guida il navcore v 9.026. Ieri ho aggiornato alla versione 9.465 (utilizzando il pacchetto 9.465_SExGO) ed inserito la mappa 905.4754. Tutto alla grande, nessun problema ma non ho fra le preferenze l'opzione per la visualizzazione della corsia.
    Da cosa può dipendere?

  7. #37
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    toscana
    Messaggi
    9,756
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VShinigami Visualizza Messaggio
    ...Ieri ho aggiornato alla versione 9.465 (utilizzando il pacchetto 9.465_SExGO) ed inserito la mappa 905.4754. Tutto alla grande, nessun problema ma non ho fra le preferenze l'opzione per la visualizzazione della corsia.
    Da cosa può dipendere?
    A volte le icone presenti nel menù vengono spostate cambiando la versione del navcore ..... addirittura può essere che non sia più sotto forma di icona , ma di voce da spuntare all'interno di qualche l'opzione ; pertanto spulcia bene le varie voci del menù e verifica i vari settaggi.

  8. #38
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio, in effetti l'opzione è stata spostata alla seconda pagina delle Preferenze Avanzate

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •