Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Azbox HD Premium VS qbox mini hd

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito Azbox HD Premium VS qbox mini hd

    Salve a tutti posso farvi tre domande a riguardo;

    1)Azbox HD Premium VS qbox mini hd meglio uno ho altro perchè?

    2)cosa uno che manca ha l'altro?

    3)ci sono decoder simili con prezzo ancora minore?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    The city of Naples
    Messaggi
    8,597
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    5
    Downloads
    192
    Uploads
    266

    Predefinito

    Posso solo dirti che io ho un AzBox HD ed è una bomba....non posso consigliarti sul qbox in quanto non lo mai posseduto...


    MILLE CULURE




  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    dipende da quanto vuoi spendere...

    io sono sempre per i dream...

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Post

    Di spendere voglio spendere meno possibilie con un buon decoder, come dream credo che il più accesibile alle mie tasche sia il 800 hd clone (che ritengo buoni come gli originali). Pero considerando che manca di uscita hdmi e ha un solo slot con un solo tuner opterei per altri. Poi se mi suggerite questo posso pur cambiare idea.

    TRUE mi puoi dire qualcosa in più, ha il doppio tuner digitale terrestre e satellite?
    quale immagine si può montare?
    ha due slot? ma legge in tutti e due le card che voglio senza cam? raccontami la tua esperienza per favore.

    Dimenticavo ma il cambio canale in quanto tempo lo effettua sia da cliente che da padrone?

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Riguardo all'azbox devi aspettare true per info + dettagliate, riguardo al dream 800 ti illustro io la situazione.

    L'800hd è dotato di uscita video dvi, quindi non hdmi, però in origine viene fornito con cavo adattatore dvi/hdmi, perciò non avrai alcun tipo di problema con le tv di nuova generazione.
    E' dotato di un solo tuner sat integrato, però tramite le porte usb posteriori è possibile utilizzare una pennetta adattatore DTT, di quelle che solitamante vengono utilizzate per i pc (20/30 euro), e funziona ugualmente bene come fosse un combo nativo, anche sui canali HD del digitale terrestre. Come card reader he na solo uno, però volendo è possibile aggiungere anche uno smargo esterno su usb.

    Per un buon clone il prezzo varia tra i 150 ai 200 euro, a seconda di dove lo compri.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie per la risposta tempestiva. Ma io credo che da dvi a hd perde un po di qualità. Per quanto riguarda la penna usb li ho viste ma mai provate, se funzionano con quella piccola antenna non credo vedro tanto visto che già nella mia tv ho problemi con antenna normale sul tetto, ho forse funziona come digital key? 800hd credo che sia un ottimo prodotto come tutti i dream soprattutto per assistenza che ha. Ma perde molti punti a suo favore per la mancaza di tante cose che gli altri escono di serie e per il prezzo.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doto-D Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta tempestiva. Ma io credo che da dvi a hd perde un po di qualità. Per quanto riguarda la penna usb li ho viste ma mai provate, se funzionano con quella piccola antenna non credo vedro tanto visto che già nella mia tv ho problemi con antenna normale sul tetto, ho forse funziona come digital key? 800hd credo che sia un ottimo prodotto come tutti i dream soprattutto per assistenza che ha. Ma perde molti punti a suo favore per la mancaza di tante cose che gli altri escono di serie e per il prezzo.

    Mi sa che molte cose imprecise le dai per scontate, quando non lo sono per nulla. Da dvi a hdmi non si perde un bel nulla, dato che cambia la disposizione dei pin, ma lo standard di trasmissione è lo stesso. Tieni presente che i pc, che nascono per grafica e applicazioni professionali, usano il DVI.

    Le pennette per DTT invece hanno il connettore normale di antenna cui puoi collegare il cavo di antenna domestica, come la digital key di cui tu parli. Anzi ti dirò di +... una versione di digital key di sky è utilizzabile anche con il dream.

    Riguardo a ciò che hanno di + altri decoder rispetto al dream ho i miei dubbi... cmq ognuno ha le sue opinioni e se vuoi indirizzarti su Azbox o Qbox non posso certo io sconsigliarti.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    nel frattempo che aspetto con ansia true e altri amici che mi danno il loro parere. Mi puoi dire che tempi di cambio canale ha 800? come riconosco la digital key utilizzabile? altrimenti tu quale mi consigli? dimenticavo ma se uso la penna posso leggere la card premium incontermporanea con la S...Y

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doto-D Visualizza Messaggio
    nel frattempo che aspetto con ansia true e altri amici che mi danno il loro parere. Mi puoi dire che tempi di cambio canale ha 800? come riconosco la digital key utilizzabile? altrimenti tu quale mi consigli? dimenticavo ma se uso la penna posso leggere la card premium incontermporanea con la S...Y

    Come cambio canale l'800 non è proprio un siluro. Con la vecchia dream elite 1.3.3 è un po' + lento di altri decoder dreambox, però con la nuova edg-nemesis si comporta + che bene. La digital key di sky funzionante con il dream è la avermedia 867, ovvero quella con il led Blu. Per verificare con certezza puoi collegarla al pc e vedere il nome con cui la riconosce.

    Installando la cccam 2.2.1 puoi leggere indistintamente senza alcun problema sia la sky che la premium. Hai problemi solo se hai una card sky di quelle + recenti per le quali non puoi usare il card reader interno, bensì solo tramite smargo.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    28
    Post Thanks / Like
    Downloads
    11
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho l'ultima card sky che già utilizzo con il dream 500s modificato, con cccam 2.2.1. Credo che anche sul 800 posso fare la mod? ma la smargo mi fa alzare gli ecm? siccome ho già provato con il topo per poter usare 2xcard tivusat + sky e gli ecm si alzavano tanto. Come mai nelle caratteristiche del 800 si specifica channel change 1 secondo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •