Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Grossi Problemi TomTom One V3 Italia

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy

    Ciao Piero,

    stavo formattando il dispositivo ma mi dice che non riesce a completare la formattazione, se apro tomtom home non vede più il dispositivo...che faccio? Ho letto in unaltro post che potrebbe essere il cavo usb...che faccio?!? Il cavo usb sembra funzionare...sto facendo tutto con win7, colpa sua? Any suggestions???

    Ciao

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    qui' x prima
    Presentati alla Board
    ex tomtom
    ex comics





  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaoci Visualizza Messaggio
    Ciao Piero,

    stavo formattando il dispositivo ma mi dice che non riesce a completare la formattazione, se apro tomtom home non vede più il dispositivo...che faccio? Ho letto in unaltro post che potrebbe essere il cavo usb...che faccio?!? Il cavo usb sembra funzionare...sto facendo tutto con win7, colpa sua? Any suggestions???

    Ciao
    oltre all'ottimo consiglio di daniele........prova a fare un hard reset............................................. ..............................................
    qui
    Come-resettare-il-dispositivo-TomTom

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  4. #14
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate,
    dove trovo "yDGpatch" e "Easyusetools ", penso mi serve perchè ho aggiornato il Boot per farlo leggere sdhc da 4gb, e poi h aggiornato anche il navcore, ma nel navigatore nn posso salvare nessuna impostazione, mi dice che ci sono limitazioni sulla mappa. forse è abilitata solo con il precedente navcore che era la versione 7.803 io mi trovo con queste impostazioni: device serial
    E24536I02317
    disp AK5SC BJCSJ
    APP 8.010 (9369/080529) SIST. OP.:190943
    32MB RAM (LIB 7.7 MB)
    GPS v1.21, Boot 5.5022
    mappa: Western Europe 1gb
    v890.4234
    lingua italiano



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •