Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Grossi Problemi TomTom One V3 Italia

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Grossi Problemi TomTom One V3 Italia

    Ciao A Tutti!
    Premetto che sono un "Pivellino"
    Tempo fà ho prestato ad un mio amico il mio One V3 per "aggiornarlo"... quando me l'ha riportato.. il mio Navigatore non funzionava più! (al momemto di immettere la via della destinazione prescelta, si bloccava tutto e si riavviava da solo)
    Così ho letto un pò in giro su questo ottimo forum, ho aggiornato il software con Tom Tom Home (adesso si è installato il NAVCORE 8010)
    Ho scaricato la mappa Italia_865_3246, patchato correttamente il file ttsystem con "yDGpatch" ed attivato in maniera corretta la mappa con "Easyusetools " copiato il file "Italia-298.meta.dct" all'interno della cartella dove è la mappa nella memoria del Navigatore...
    (Tutto seguendo le Vostre Guide)

    Ma ora mi ritrovo che accendendo il navigatore una volta inizializzato mi dice: "impossibile trovare Mappe" e non c'è verso che funzioni...
    Un altro problema è che TomTom Home non mi fà fare il backup del dispositivo, inizia e poi si blocca dando un errore...

    P.S. Il Bootloader è: 55001

    Vi Chiedo Umilmente Aiuto!!!
    Non Sò Proprio cosa fare?! E' il caso di buttarlo nel secchio?!
    Grazie Mille a tutti coloro che volessero Aiutarmi!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danidrum Visualizza Messaggio
    Ciao A Tutti!
    Premetto che sono un "Pivellino"
    Tempo fà ho prestato ad un mio amico il mio One V3 per "aggiornarlo"... quando me l'ha riportato.. il mio Navigatore non funzionava più! (al momemto di immettere la via della destinazione prescelta, si bloccava tutto e si riavviava da solo)
    Così ho letto un pò in giro su questo ottimo forum, ho aggiornato il software con Tom Tom Home (adesso si è installato il NAVCORE 8010)
    Ho scaricato la mappa Italia_865_3246, patchato correttamente il file ttsystem con "yDGpatch" ed attivato in maniera corretta la mappa con "Easyusetools " copiato il file "Italia-298.meta.dct" all'interno della cartella dove è la mappa nella memoria del Navigatore...
    (Tutto seguendo le Vostre Guide)

    Ma ora mi ritrovo che accendendo il navigatore una volta inizializzato mi dice: "impossibile trovare Mappe" e non c'è verso che funzioni...
    Un altro problema è che TomTom Home non mi fà fare il backup del dispositivo, inizia e poi si blocca dando un errore...

    P.S. Il Bootloader è: 55001

    Vi Chiedo Umilmente Aiuto!!!
    Non Sò Proprio cosa fare?! E' il caso di buttarlo nel secchio?!
    Grazie Mille a tutti coloro che volessero Aiutarmi!!!
    allora se hai pacciato il ttsystem nella root del dispositivo ti ha creato il ttsystem.old? controlla che la mappa non si trovi in una sottocartella....altrimenti posta il tuo deviceuniqueid ci provo io ad attivarla..........................

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie Mille!!! Si, nella root c'è il ttsystem.old! la mappa non si trova in una sottocartella ma solamente dentro la cartella "Italia-298" visibile dalla root...
    il mio DeviceUniqueId è: AKXAAAJAP2
    Ho notato anche che nella root sono presenti dei file con nomi strani... ad esempio: (AN), scuole, azzola, ecc.. con data di creazione 21/03/2038.. e non me li fà togliere... (non sò se questo sia normale...)
    Grazie Ancora!

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danidrum Visualizza Messaggio
    Intanto grazie Mille!!! Si, nella root c'è il ttsystem.old! la mappa non si trova in una sottocartella ma solamente dentro la cartella "Italia-298" visibile dalla root...
    il mio DeviceUniqueId è: AKXAAAJAP2
    Ho notato anche che nella root sono presenti dei file con nomi strani... ad esempio: (AN), scuole, azzola, ecc.. con data di creazione 21/03/2038.. e non me li fà togliere... (non sò se questo sia normale...)
    Grazie Ancora!
    scompatta il file è copialo nella cartella della mappa vedi se và......per quei file che hai nella root non ho idea è la prima volta che li sento...cmq ti conveniva formattare da zero.....facendo aggiornare il dispositivo con tthome è dopo mettevi la mappa ..cmq prova vediamo che succede......
    File allegati File allegati

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scompattato e messo nella mappa ma niente! Sempre la stessa storia: "Impossibile Trovare Mappe" Maledetto...
    Volendo Formattare il dispositivo... come devo procedere?! (dato che non mi fà fare neanche il backup?)
    Grazie Infinite!

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danidrum Visualizza Messaggio
    Scompattato e messo nella mappa ma niente! Sempre la stessa storia: "Impossibile Trovare Mappe" Maledetto...
    Volendo Formattare il dispositivo... come devo procedere?! (dato che non mi fà fare neanche il backup?)
    Grazie Infinite!
    vai qui
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero
    trovi tutta la procedura......................................... ...cmq il backup lo puoi fare con un copia è incolla di tutto il contenuto del dispositivo sul computer...............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cioè Formatto tutta l'unità? (nel mio caso il Dispositivo G
    Ma poi perdendo tutto ciò che stà dentro funzionerà ancora il Navigatore?!
    Scusa la mia ignoranza... ma sono proprio alle "Prime Armi"

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,497
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danidrum Visualizza Messaggio
    Cioè Formatto tutta l'unità? (nel mio caso il Dispositivo G
    Ma poi perdendo tutto ciò che stà dentro funzionerà ancora il Navigatore?!
    Scusa la mia ignoranza... ma sono proprio alle "Prime Armi"
    è quello che ti ho appena spiegato....se lo formatti quando lo colleghi a tthome ti rimette di nuovo il navcore originale...alla fine devi semplicemente pacciare il ttsystem è attivare la mappa...tutto qua............

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho formattato seguendo la tua guida!
    Poi ho aggiornato ripetutamente con TomTom Home, poi ho patchato il ttsystem, poi è stata la volta della mappa, ho fatto un Hard Reset ed acceso il TomTom!
    Risultato?! FUNZIONA alla Grande!!!! Non Vedo l'ora di provarlo su strada!
    Lo stavo Buttando Via! Mi hai fatto risparmiare il costo di un nuovo navigatore!
    Non sò come ringraziarti!!! Sei un Grandissimo! Grazie Infinite!!!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,201
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    siamo qui' apposta..............
    ex tomtom
    ex comics





Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •