Questo gioco porta con sè un nuovo tipo di protezione che blocca tutti gli usb loader più famosi in circolazione, al contrario non riesce a fermare i loader meno noti!
Tra tutti i loader vi consiglio questo: Mighty Loader



Il loader è un loader minimalista, ma con una buona grafica e dotato di tutte le funzioni base
Supporta solo partizioni WBFS, quindi per avviare We Dare dovere necessariamente caricare il gioco su una partizione WBFS primaria.
Io ho preso una penna usb da 4 giga e l'ho formattata in WBFS, non vale la pena modificare l'intera partizione dle mio hard disk per un gioco soltanto!

Una volta messo il loader in SD\apps, e dopo aver caricato il gioco su partizione WBFS tramite tool per PC tipo WBFS Manager 3.0 (o anche altri vanno bene), basta andare in HBC, avviare il Mighty Loader, selezionare il gioco e avviarlo!

N.B.: Il gioco necessita del cios 249 su base 56 o su base 57, parte con entrambe le basi

Se non sapete su quale base è installato il vostro cios vi consiglio di fare un Syscheck con l'ultima versione che trovate qui: 2.1.0 b6

Qui trovate il WAD da installare con un Wad Manager del cios rev 21 249 su base 57 (base necessaria anche per l'avvio di Call Of Duty: Black Ops)Download
Qui invece la base 56 dello stesso cios: Download