Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 193

Discussione: Dreambox 800HD PVR - Modifica tuner per errore sintonia fallita canali HD

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    devi configurare il tuner, tramite menu vai nella voce gestione canali e configura il tuner in base al tuo impianto.

  2. #12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so come e fatto il mio impianto so solo che il tecnico di sky mi ha cambiato l'illuninatore io avevo il tipo con 2 fuochi (non So se si chiama cosi) lui a messo quello ad 1 fuoco
    alla dine del cavo mi ha messo uno sdoppiatore per il decoder my sky .......... ho provato sia con lo sdoppiatore che senza con il decoder di sky il segnale e al massimo ma con dreambox non c'e' nessun segnale.............non so come impostare " settaggi del tuner........

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    ti ha messo un illuminatore scr...

    Nel menù del decoder vai in gestione canali, quindi configurazione tuner e imposta in modalità config avanzato, poi alla quinta voce del menù, LOF metti unicable e alla voce costruttore metti la marca del tuo lnb.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera a tutti,scusate io avevo lo stesso problema e cioe´con il tuner
    rev.L3 non vedevo i programmi in hd, lo risolto oggi dopo tante peripezie, forse ho scoperto come si sa dire l´acqua calda ma funziona testato con i miei 3 clone 800 hd mettendo all´entrata dell´antenna del ricevitore un semplice potensiatore di segnali per il sat ed il problema si risolve.(HAMA in-line AMPLIFIER )950-2250 MHz GAIN 20db)

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyko3 Visualizza Messaggio
    Buona sera a tutti,scusate io avevo lo stesso problema e cioe´con il tuner
    rev.L3 non vedevo i programmi in hd, lo risolto oggi dopo tante peripezie, forse ho scoperto come si sa dire l´acqua calda ma funziona testato con i miei 3 clone 800 hd mettendo all´entrata dell´antenna del ricevitore un semplice potensiatore di segnali per il sat ed il problema si risolve.(HAMA in-line AMPLIFIER )950-2250 MHz GAIN 20db)
    se rifacevi un bel puntamento della parabola qualche ero lo avresti risparmiato........




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate,ribadisco quello che ho detto ieri perche ´oggi non funsionano piu´ieri dopo aver montato l´ampl. i canali hd si vedevano, provandolo a toglierlo non avevo piu´segnale quindi era chiaro che avevo risolto il problema,invece oggi non funsionano piu´.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nyko3 Visualizza Messaggio
    Scusate,ribadisco quello che ho detto ieri perche ´oggi non funsionano piu´ieri dopo aver montato l´ampl. i canali hd si vedevano, provandolo a toglierlo non avevo piu´segnale quindi era chiaro che avevo risolto il problema,invece oggi non funsionano piu´.

    Per togleirti i dubbi del tutto tocca provare su altrto impianto, magari è l'LNB che non funziona a dovere, ma potrebbe anche essere il decoder ad avere problemi.

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito Info versione tuner

    Salve,
    ci sarebbe un modo per sapere, senza dovere dover aprire il decoder la versione di tuner presente?
    Grazie

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiuccio Visualizza Messaggio
    Salve,
    ci sarebbe un modo per sapere, senza dovere dover aprire il decoder la versione di tuner presente?
    Grazie

    nelle info di sistema del menù

  10. #20
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    17
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    nelle info di sistema del menù
    Grazie per la risposta.Dando un'occhiata nelle info del tuner (immagine Gemini) trovo semplicemente Tuner A:Alps BSBE2 (DVD S2) senza alcune informazione circa la versione.Devo cercare meglio tra le info? Ci sono mica software (DCC o altro) con i quali sapere di più circa la versione del tuner?
    Ancora grazie.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •