Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Cccam info 1.3 Enigma2

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    72
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fervino Visualizza Messaggio
    Nessuno e poi riuscito a far funzionare il CCcam info e il CCcam switch su una BH ?
    Devi creare in /ETC un file CCcam.cfg ,VUOTO,poi di seguito tutti i tuoi file devi nominarli,CCcam_01.cfg,CCcam_02.cfg e così via.

    Se ancora così non va,la colpa è del file CCcaminfo che hai scaricato.... Fammi sapere e lo metto a disposizione.
    Ciauzzz............

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, effettivamente su BlackHole-2.0.9 per Vuo+ Solo2 non riesco proprio a installarla.
    Seguendo passo passo l'installazione la installo ma poi non la trovo...
    In quanto alla "guida" per creare in ETC il file CCcam.cfg mi trovo un pó indietro, io usavo una versione
    vecchia di Cccam, nella cartella Var/etc scrivevo due linee nel file "
    cardclient" e tutto era a posto,
    ora con tutte queste innovazioni mi trovo molto indietro rispetto a tutti... é possibile un'aiutino.
    Grazie a tutti ciao e buona serata.

    Lasciate stare ragazzi, grazie mille lo stesso... alla fine é andata, spigo qui sotto, chissá che non capiti ad altri. Ciao e grazie ancora.

    In pratica scrivendo le c-line come le scrivevo per le versioni di c***m per enigma 1 era lí che "toppavo". Dopo prova e riprova ho cominciato anche a scriverle in diversi modi finché, togliendo i : tra i vari indirizzo, porta, login e pass si é finalmente accesa la luce. Grazie a tutti in ogni caso, buonaserata e Buona Pasqua a tutti. Ciao

  3. #23
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ri-ciao, edito il messaggio e cancello quello che avevo scritto giacché, prova e riprova alla fine si é accesa la luce, in pratica scrivendo le c-line come le scrivevo per le versioni di c***m per enigma 1 era lí che "toppavo". Dopo prova e riprova ho cominciato anche a scriverle in diversi modi finché, toglieno i : tra i vari indirizzo, porta, login e pass si é finalmente accesa la luce. Grazie a tutti in ogni caso, buonaserata e Buona Pasqua a tutti. Ciao

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    cerchiamo di non esagerare... qui non stiamo per favorire pirateria e tanto meno il cardsharing, quindi a questo punto le tue prove non ci interessano.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •