Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tom Tom 500 aiutoooooooooooo

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Post Tom Tom 500 aiutoooooooooooo

    Ciao a tutti,
    vi vorrei chiedere un aiuto, in quanto posseggo un vecchio tom tom 500 funzionante, almeno lo era fino a 10 min fa quando nel provare ad installare la nuova mappa Italia 8.65 l'ho messo fuori uso o meglio non vede la mappa, esce una scritta ITALIA ma poi mi dice che non è possibile vedere la mappa.
    Siccome da stupido non ho salvato la vecchia cartella adesso non so come fare a trovare una mappa compatibile aggiornata (non a pagamento) e mi piacerebbe anche formattarlo e ripristinare tutto con un nuovo software.....è possibile?, grazie a tutti

    ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ruggerp Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    vi vorrei chiedere un aiuto, in quanto posseggo un vecchio tom tom 500 funzionante, almeno lo era fino a 10 min fa quando nel provare ad installare la nuova mappa Italia 8.65 l'ho messo fuori uso o meglio non vede la mappa, esce una scritta ITALIA ma poi mi dice che non è possibile vedere la mappa.
    Siccome da stupido non ho salvato la vecchia cartella adesso non so come fare a trovare una mappa compatibile aggiornata (non a pagamento) e mi piacerebbe anche formattarlo e ripristinare tutto con un nuovo software.....è possibile?, grazie a tutti

    ciao
    quale mappa 865 hai messo?quale versione di navcore hai?
    se vuoi cambiare navcore ti consiglio
    questo
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...3251#post63251

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •