Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: CCcam 2.2.1 E2 per edg-nemesis

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bracciano75 Visualizza Messaggio
    Salve io ho caricato su dm800 hd clone l'immagine "Nemesis-2-2-svn78-ramiMAHER.nfi". Posso caricare questa ccam?
    e mi dite i percorsi dettagliati per l'installazione manuale, poichè non riesco ad installarla e poi non va anche in chiaro dopo averli copiati in FTP e tutti con permessi 755

    Se utilizzi il primo link basta che copi il file nella cartella tmp del decoder e la installi manualmente da blu panel (due volte blu), quindi la avvi con tasto blu, freccia laterale, OK.

    Se utilizzi il secondo link copi i file tramite ftp nel decoder rispettando la struttura che hai nelle cartelle, quindi la avvii come sopra.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    58
    Post Thanks / Like
    Downloads
    105
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Se utilizzi il primo link basta che copi il file nella cartella tmp del decoder e la installi manualmente da blu panel (due volte blu), quindi la avvi con tasto blu, freccia laterale, OK.

    Se utilizzi il secondo link copi i file tramite ftp nel decoder rispettando la struttura che hai nelle cartelle, quindi la avvii come sopra.
    ho effettuato la 1ª procedura tutto ok, ma quando clicco su blupanel l'emulatore è sempre 1 ovvero dccamd

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •