Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: dm500 e nebilosat maxvar

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    blackwolf76 ancora grazie!!
    appena arrivo a casa provo !!
    una domanda ulteriore ma al momento teorica(ancora nn ci sono arrivato a quel punto!).. ma installatala la cccam mi serve anche oscam per aggiornare i diritti e altro?? oppure basta cccam

  2. #32
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subbe67 Visualizza Messaggio
    blackwolf76 ancora grazie!!
    appena arrivo a casa provo !!
    una domanda ulteriore ma al momento teorica(ancora nn ci sono arrivato a quel punto!).. ma installatala la cccam mi serve anche oscam per aggiornare i diritti e altro?? oppure basta cccam

    dovrebbe bastare la sola cccam...

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ci sono riuscitoooo !!! ho inserito l’addon.url spento riacceso e tutto è andato!!! Ho scaricato la 3c e luce fu !! .di poi ho fatto andare anche il resto .grazie mille perché senza il vostro aiuto non ci sarei riuscito!!.. Adesso volevo capire se la 3c mi aggiorna anche la mia 0919 di dafoult oppure se va configurato qualcosa e se conviene farlo perché vorrei evitare problemi tipo 09993 … e magari blocco tutto e faccio aggiornare dallo schifobox .. come si fa per vedere i diritti della scheda? Qualche suggerimento per un epg carino ??

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subbe67 Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscitoooo !!! ho inserito l’addon.url spento riacceso e tutto è andato!!! Ho scaricato la 3c e luce fu !! .di poi ho fatto andare anche il resto .grazie mille perché senza il vostro aiuto non ci sarei riuscito!!.. Adesso volevo capire se la 3c mi aggiorna anche la mia 0919 di dafoult oppure se va configurato qualcosa e se conviene farlo perché vorrei evitare problemi tipo 09993 … e magari blocco tutto e faccio aggiornare dallo schifobox .. come si fa per vedere i diritti della scheda? Qualche suggerimento per un epg carino ??
    Ottimo, anche se te l'avevo detto un po' di post fa

    Citazione Originariamente Scritto da fabri0308 Visualizza Messaggio
    Hai provato a scaricare da addons per vedere se è un problema di connessione.

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subbe67 Visualizza Messaggio
    Ci sono riuscitoooo !!! ho inserito l’addon.url spento riacceso e tutto è andato!!! Ho scaricato la 3c e luce fu !! .di poi ho fatto andare anche il resto .grazie mille perché senza il vostro aiuto non ci sarei riuscito!!.. Adesso volevo capire se la 3c mi aggiorna anche la mia 0919 di dafoult oppure se va configurato qualcosa e se conviene farlo perché vorrei evitare problemi tipo 09993 … e magari blocco tutto e faccio aggiornare dallo schifobox .. come si fa per vedere i diritti della scheda? Qualche suggerimento per un epg carino ??

    Per vedere i diritti della card devi installare il cccaminfo da blu panel, quindi tieni opremuto tasto giallo da telecomando e vai nel plugin appena installato. Alla voce entitlement trovi cio che ti serve.

    Per quanto riguarda i settaggi non so dirti nulla di preciso in quanto misa che nessuno ci ha capito ancora molto,cmq la sola 3c aggiorna automaticamente la 0919, però per quanto riguarda l'errore 993 dovresti bloccare gli aggio e cmq io sono dell'opinione che prima o poi tutte le card di vecchia generazione saranno fatte fuori.

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    se vuoi evitare il blocco della 0919 con errore 09993, devi usare la Oscam pecciata.


    Saluti
    radio3

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    come si blocca l'aggio sul cccam ?
    questo va bene ?
    B: /dev/sci0 07

    parliamo di oscam .. ma le versioni recenti sono pacchate per il 9993 ?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •