Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: dm500 e nebilosat maxvar

  1. #11
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    come sarebbe cambia alimentatore?? è il suo....

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subbe67 Visualizza Messaggio
    come sarebbe cambia alimentatore?? è il suo....

    Potrebbe essere proprio il suo ad aver problemi e ti crea quell'errore quando sia avvia il decoder, magari proprio per mancanza di tensione fornita dall'alimentatore.

    O ne trovi uno simile per provare se va, oppure lo apri forzando gli angoli con un cacciavite e controlli i due condensatori + grandi all'interno, da uno dei lati, che non siano gonfiati.

  3. #13
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma possibile che me lo faccia solo con alcune immagini ? e non con la nabilo v8 ??.. cmq mille grazie per l'aiuto ..

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da subbe67 Visualizza Messaggio
    ma possibile che me lo faccia solo con alcune immagini ? e non con la nabilo v8 ??.. cmq mille grazie per l'aiuto ..

    Magari potrebbe essere che la nabilo assorbe un po' meno come tensione e non crea il problema, immagini tipo la nemesis 4.4 non hanno mai dato problemi, quindi bisogna cercare le cause altrove... e siccome il drem ha gli ali che son poco affidabili sono sempre i primi indiziati.

  5. #15
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    premetto che non è un dm500 originale, e che è nuovo di pacca... in effetti qualcosa ci deve essere .. non è possibile che si pianti cosi su alcune immagini.. ora mi chiedevo se c'è qualcuno che possa mandarmi un immagine sicuramente funzionante sul dm500 o unixbox o clone della nemesis 4.4 .. o un link da scaricare .. giusto per togliermi il dubbio

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Originale o meno non conta nulla... basta che metti una immagine buona.

    Io ho sempre usato la nemesis 4.4 e non ho mai avuto noie. La puoi scaricare da qui:

    http://www.dreambox.it/download.php?....4%20MAX%20VAR

    Caricala con cavo nullmodem e dreamup specifico e se nemmeno funziona allora è il decoder rotto e tocca rimandarlo al venditore.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche io su due cloni del 500 utilizzo EDG Nemesis 4.4 e da un sacco di tempo mai un problema o un blocco.
    Prova, come ti ha suggerito Black a riflasharlo con cavo null modem e dreamup. Se non parte i problemi sono del decoder.

    P.S. non è carino verificare su altri forum sulla veridicità delle risposte che ti vengono date quì

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  8. #18
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    mille grazie a tutti voi siete estremamente gentili! ora provo questa immagine... e se non va .. mi sa che lo rendo a chi me lo ha venduto!


    riguardo al p.s. volevo solo precisare che non ho chiesto alcuna veridicità circa le risposte avute qui ma ho solo esposto il mio problema nella sua completezza con tutte le informazioni in mio possesso per ottenere altri suggerimenti.. non era assolutissimanete mia intenzione mettere in dubbio alcunche!! tutt'altro!! io non posso che rignraziare per il supporto che mi date voi ! .. in effetti qui si respira una "aria" un po' piu collaborativa che da altre parti e di questo non posso che darvi onore come ultimo arrivato.. grazie ancora!

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    rieccomi.. grazie blackwolf76 !! ho caricato l'immagine che mi indicavi ed ... udite udite questa va !! ... e devo dire che è veramente piacevole e .. in italiano !! ..(spero questo scongiuri il discorso dell'ali..)

    cmq adesso problema successivo: ho caricato il extra.url indicato di febbraio 2011, ho configurato la mia lan (in locale mi collego senza problemi al db).. anche se la lan del dm500 da impostazioni avanzate rimane disponibile solo in rete locale ...

    cmq clikkando col blu 2 volte vado nella schemata di download e cercando di scaricare quanto serve lui dice che si collega ad internet.. mi porta nella schermata dove scegliere i file ma quanod ne scelgo uno mi da errore: cannot resolve host name con l'url dell 'host ..
    uff ... che fare?

  10. #20
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    227
    Post Thanks / Like
    Downloads
    116
    Uploads
    0

    Predefinito

    per completezza indico che ho messo nel dm500 come ip 192.168.2.33 - sub 255.255.255.0 - gateway e name serve 192.168.2.1 (ip del router) - port 80 e che ho aperto le poert 12000 al dm500 ..

    a meno che ogg alle 14 il serve non fosse down ...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •