Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: assemblaggio pc

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate ma il vhd parte regolarmente con Virtualbox nella nuova macchina. Se una volta avviato facessi una immagine dovrebbe funzionare secondo voi?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guacianiero Visualizza Messaggio
    Scusate ma il vhd parte regolarmente con Virtualbox nella nuova macchina. Se una volta avviato facessi una immagine dovrebbe funzionare secondo voi?

    Non sappiamo di preciso, purtroppo il settore informatico è talmente ampio e variabile che certezze non ce ne stanno mai che una cosa che va da una parte vada anche altrove. magari fai prima a tentare che a chiedere.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora ho avviato il vhd da seven e successivamente ho fatto la copia del disco su una partizione di un disco aggiuntivo. Ho effettuato il ripristino con una versione di Xp e sembrerebbe essere andato tutto a buon fine. Ho avuto la sorpresa alla fine che dopo aver fatto la configurazione iniziale del desktop , mi chiede (prima di entrare come utente ) di effettuare la registrazione . Non mi permette assolutamente di saltare il passaggio. Successivamente mi dice che il seriale è farlocco. Come mi consigliate di aggirare l'ostacolo?

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da guacianiero Visualizza Messaggio
    Allora ho avviato il vhd da seven e successivamente ho fatto la copia del disco su una partizione di un disco aggiuntivo. Ho effettuato il ripristino con una versione di Xp e sembrerebbe essere andato tutto a buon fine. Ho avuto la sorpresa alla fine che dopo aver fatto la configurazione iniziale del desktop , mi chiede (prima di entrare come utente ) di effettuare la registrazione . Non mi permette assolutamente di saltare il passaggio. Successivamente mi dice che il seriale è farlocco. Come mi consigliate di aggirare l'ostacolo?

    Devi riattivare win.
    Purtroppo è una procedura che va fatta da modalità provvisoria... e non so se riesci ad accedere in quel modo da virtuale.

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Downloads
    29
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Lupo, adesso ho copiato fisicamente su disco il vecchio disco . Come faccio ad entrare in modalità provvisoria . Con F8 mi chiede di fare la scelta del boot. La scheda madre è una P5L-mx. Se riesco ad entrare in provvisorio dopo che devo fare?

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per entrare in provvisorio devi premere F8 dopo il caricamento del bios e prima che parta il SO, quindi cerchi con google:

    http://www.google.it/search?q=attiva...rlz=1R1GGLL_it

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •