Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aiuto x motorola

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Aiuto x motorola

    Ho un telefonino motorola v3 che scheda potrei aggiungere? E per scaricare le foto sul PC è possibile?

    Grazie anticipatamente.....

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Ho fatto una ricerca e le notizie sono un pochino nebulose cmq mi pare di aver capito che la prima generazione di V3 non ha alcuno slot per l'espansione della memoria e una seconda generazione ce l'ha sotto la batteria

    E' sicuro che il Motorazr V3XX ha la microsd come indicato nel pdf della guida rapida nella sezione "accessori". La scheda di memoria non è menzionata invece per il Motorazr V3.

    Se hai il numero del modello è possibile reperire informazioni dettagliate inserendolo sul sito ufficiale.

    Per la sincronizzazione col pc c'è Motorola Phone Tools anche se poi il link indicato sul sito ufficiale rimanda a Mobile PhoneTools 7 che però è a pagamento e ti permette di:

    • sincronizzare rubrica, calendario, musica, immagini e attività.
    • sincronizzare anche i contatti di Outlook, MS Exchange e Google Mail.
    • collegare il telefono al tuo laptop per accedere a Internet utilizzando reti cellulari.
    • creare suonerie, video per cellulare e sfondi personalizzati.
    • trasferire foto, video, musica e salvali su PC o direttamente su YouTube, SendPhotos o Picasa.
    • inviare SMS e MMS dal tuo laptop


    Su questo sito hai informazioni circa la compatibilità inserendo il tuo modello

    http://mptlookup.avanquest.com/?LANG=ITA

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    C€0168 BR50 Motrola v3. Il posto per la memori vicino la batteria c'è solo che ho caricato una da due giga non la legge chissà quella da un giga o addirittura una da 5,12 se è reperibile cosa mi consigli? Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    Alternativa....se ti può essere utile:

    ho un v3 ma senza sd
    uso una


    " pennetta bluetooth "




    per trasferire da e verso il pc
    con software in Italiano "ITV BlueSoleil " (che ti posso uppare)


    CONNESSIONE PC - V3




    GESTIONE/TRASFERIMENTO





    ciao

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Ummm ho provato sul sito ufficiale ad inserire il numero di serie ma non filtra la ricerca. Nel manuale non c'è traccia

    L'unico posto dove si trovano un po' di info è wikipedia però sul V3 e basta (niente sigle aggiuntive) non menziona le schede di memoria.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Motorola_RAZR

    Sugli altri modelli V3i V3m V3rc ecc. parla di mircoSD e a quanto pare c'è pure una dipendenza dal firmware.

    A proposito di firmware potresti provare a scaricare il programma della Motorola per vedere se c'è un aggiornamento che magari implementa la lettura di schede di maggiore capacità. mi pare di aver visto che è possibile anche fare una ricerca preliminare per capire se il firmware è obsoleto o meno

    Hai provato a formattarla da pc (utilizzando un lettore di schede...a volte anche il pc ne è provvisto) prima di inserirla? Dovrebbe andare forse in FAT/FAT32...una delle due
    A volte alcuni dispositivi sono schizzinosi, a parità di capacità, relativamente alla marca, al produttore.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Graze a _18 e a lo_zio , ora vedo il da farsi con il firmware per fare qualcosa , però la " pennetta bluetooth " è molto buona _18 sono in attesa ci proverò grazie, attendo notizie per il da farsi ,ciao Attilio


  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    A mici carissimi ho risolto tutto sono andato da un'amico alla vodafone, ha inserito una card da un giga la configurata,ha creato una cartella dove ci posso scaicare tutto, sms, filmatini foto, e altre cose, ma tanto io la uso poco era solo poter utilizzare il motorola v3, in caso di necessità, io ci telefono soltanto.Comunque grazie per tutto a buon rendere .ilio38


  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    75
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Da ciò che so io e esendo stao in possesso di in V3 la possibilità di mettera una micro sd non vi è in questo modello ma solo in quello successivo e cioè il V3i. Per gestirlo dal pc prova il Motorola Phone Tools reperibile tranquillamente dal sito motorola.
    La pazzia è l’orgasmo celebrale più bello che ci sia

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •