Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Rayhtec 3.12e Digital e Jungle Box v24 su philips dsx 7072

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito Rayhtec 3.12e Digital e Jungle Box v24 su philips dsx 7072

    Salve a tutti! Sono nuovissimo e trovo molto interessante questo forum e dato che ultimamente ho ripescato dal garage il vecchio philips dsx 7072 mi sono cimentato in un aggiornamento.

    ho costruito la jtag di snake sole resistenze e funziona egregiamente con jtagphilips di lupettus.

    Ho provato ad aggiornare il firmare prima con junglebox e poi con rayhtec:

    con junglebox il decoder non parte, mi spiego.. sul display compare la scritta "emu" e poi "tpa" e poi "tcn" dopodichè si spegne e rimane l'orario sul display e non so come procedere per far partire questo firmware

    con rayhtec è andato tutto liscio, ho caricato la lista digital che c'è nel firmware e i canali si vedono, anche se non essendo nds i canali sky in chiaro non sono presenti in questa lisa (giusto no?)

    mi chiedevo se usando un altro firmware tipo quello di murphy80 nds o siculo nds potessi accedere anche ai canali sky però mantenendo la lista digital.

    inoltre una domanda tecnica. nel raytec c'è la sezione inserimento k*y softc*m ecc.. ho provato con GBTool a mettere delle k*y e esportare una em* sui settings che c'erano già nello zip di raytec ma quando vado a caricare il bin nel decoder, la lista si svuota completamente.

    dove sbaglio?

    grazie mille a tutti dell'aiuto

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    i canali sky è possibile vederli soltanto utilizzando un firm su base nds e regolare abbonamento, quindi quelli da te menzionasti vanno bene.

    per quanto riguarda il resto purtroppo il gbtool funziona solo con i firm in base hdl e D2B, pertanto l'invio di emu e compagnia bella non puoi farlo con quel sistemo. Oppure puoi bypassare il problema caricando un firm hdl, quindi invii tutto cio che ti interessa (liste e key) e poi ricarichi il nuovo firm con jtag omettendo la scrittura dei primi blocchi della flash su cui risiedono le liste e il resto.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie mille!
    i firmware nds ricevono solo ed esclusivamente quello oppure anche le altre codifiche viaccess e affini?

    ma il rayhtec non è hdl? nel readme c'è scritto in cima

    New implemented:
    HDL: Back to HDL before V2. Modified for Seca3 handling.

    non è quello che intendi tu?

    grazie ancora dell'aiuto

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Per HDL intendo i firmware rilasciati ai tempi di marco zardi e che avevano come dicitura HDL 5.xx nel nome. Non riferito all'hdl come funzione del firmware da te citato.

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    22
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah! Non avevo capito. Grazie allora proverò il secondo metodo e vedo se combino qualcosa.

    Volendo usare una card SKY regolare con un fw nds, ricevo anche le altre codifiche? Per le liste canali sai dove posso trovare qualche lista aggiornata oppure quelle nella sezione downloads sono abbastanza recenti?


  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tagiolame Visualizza Messaggio
    Ah! Non avevo capito. Grazie allora proverò il secondo metodo e vedo se combino qualcosa.

    Volendo usare una card SKY regolare con un fw nds, ricevo anche le altre codifiche? Per le liste canali sai dove posso trovare qualche lista aggiornata oppure quelle nella sezione downloads sono abbastanza recenti?

    puoi usare il d2b che oltre a sky con l'abbo, ti permette di vedere i canali rai con le giuste farciture, che cmq da noi non trovi.

    Per le liste puoi usare quelle nel ns download, sono abbastanza recenti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •