Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98

Discussione: SD COMPLETA Navigon 2100MAX: Sblocco + Shell + Upgrade a 4310MAX + TomTom 7.910

  1. #11
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Post 1
    ok scusami, non mi faceva rispondere sul forum!

    dato ke già ti ho dato fastidio ti volevo kiedere anke se non ti dispiace...

    vorrei anke eliminare le scritte in alto a sinistra e la R in alto a destra sullo pseudo!e come aggiustare l'ora.

    come posso impostare il gps per il tomtom ke non prende il segnale!

    come posso fare per aggiungere altri navigatori tipo igo8 e garmin!

    ti ringrazio infinitamente anticipatamente!!

    Post 2
    ciao guido ho risolto per quanto riguarda sopra....

    mi potresti dire quali navigatori girano sul 2100max oltre a navigon e tomtom e come installarli?

    Grazie ancora!

    Post 3
    mi correggo non è ke il tom tom non prende il segnale ma non visualizza le barre colorate!!

    Se il tuo è l'ultimo post e vuoi modificarlo, usa il tasto "Modifica Messaggio"....lo modifichi e lo salvi.
    Ti Ho unito 3 post consecutivi !!

  2. #12
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da prestigeteur Visualizza Messaggio
    mi correggo non è ke il tom tom non prende il segnale ma non visualizza le barre colorate!!
    ........ va bene così perchè il TT funziona lo stesso......e lo stesso per il Navigon!

    Ti rispondo per educazione dopo il tuo PM di sollecito che mi hai fatto perchè non avevi ancora avuto risposta:
    - Rispondere e partecipare attivamente al forum non è un obbligo, se le risposte non arrivano è perchè o ci sono già risposte oppure la domanda è talmente banale che non merita nemmeno di una una risposta, basta leggere, ma leggere è un opzional che costa fatica, chiedere è più semplice e sollecitare con un PM la risposta è.......PRETENDERE !!

    - Quanto postato è il clone della mia SD del Navigon 2100MAX e funziona perfettamente, basta copiarla sulla SD ed è già tutto settato, difficoltà ZERO....quindi dopo innumerevoli PM che mi hai fatto e post mettiti il cuore in pace, fai le cose con calma, leggi le istruzioni e vedrai che funziona tutto.

    - Per altri programmi vedi sul forum.....prova, ti fai esperienza !!.......Vai nei 3ad specifici e chiedi di la!!!

    Detto questo, ora prima di chiedere ....pensaci !!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  3. #13
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok scusami allora....

    ho cercato per 2 giorni ma non ho trovato nulla....

    se non mi avessi detto ke la barra del gps non si colorava xkè così è strutturato sarei andato al manicomio!!

    poi chiedo a te che già sai quali navigatori girano come mi hai detto ke il garmin non va!

    non vorrei far guai....

    scusami ancora...mi dispiace veramente...non voglio pretendere nulla....

    grazie.

  4. #14
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ho fatto tutta la procedura per lo sblocco e istallato tomtom , le ho provate tutte ma proprio non riesco ad avviare tomtom dalla videata iniziale . cosa va fatto esattamente?

  5. #15
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medion Visualizza Messaggio
    ciao ho fatto tutta la procedura per lo sblocco e istallato tomtom , le ho provate tutte ma proprio non riesco ad avviare tomtom dalla videata iniziale . cosa va fatto esattamente?
    sul 2100MAX non va fatto niente....!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  6. #16
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buonasera a tutti
    Arrivo subito al sodo: mio nipote mi ha portato il suo navigatore Navigon 3310 max per vedere se li trovavo le mappe piu recenti del sudetto navy, purttroppo ho girato invano. Allora le ho proposto di mettere il tom tom del bravissimo Guidorenato. ora io ho preso l impegno.Vi chiedo prima di creare qualche danno: 1)il navy non si connette con Sync. E me lo ritrovo ovviamente in Risorse del compiuter. Il navy e tutto sulla memoria interna . Se io salvo la memoria interna. poi lla cancello dal navy e istallo il mini desktop come ho fatto con il becker e non dovesse andar bene riesco a ristallare il suo originale?
    2) o conviene lasciare la memoria interna e fare tutto sulla memory card?

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovannitalebano Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti
    Arrivo subito al sodo: mio nipote mi ha portato il suo navigatore Navigon 3310 max per vedere se li trovavo le mappe piu recenti del sudetto navy, purttroppo ho girato invano. Allora le ho proposto di mettere il tom tom del bravissimo Guidorenato. ora io ho preso l impegno.Vi chiedo prima di creare qualche danno: 1)il navy non si connette con Sync. E me lo ritrovo ovviamente in Risorse del compiuter. Il navy e tutto sulla memoria interna . Se io salvo la memoria interna. poi lla cancello dal navy e istallo il mini desktop come ho fatto con il becker e non dovesse andar bene riesco a ristallare il suo originale?
    2) o conviene lasciare la memoria interna e fare tutto sulla memory card?
    Mettigli le mappe nuove, sono le Q3_2011...!!
    Com'è giusto che sia.....NON RISPONDO AI PM .....chiedete sul forum, esiste proprio per questo!!

    Il risultato finale non dipende dalle risposte che ricevete, ma da come voi le applicate.

  8. #18
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    buongiorno
    grazie del consiglio.Solo che le devo chiedere una cortesia(so che non è la sezione adatta) e da ieri sera che sto a girare per il forum per poter trovare ste benedette mappe purtroppo invano. Mi potresti gentilmente dare una dritta? ti ringrazio infinitamente e mi scuso.Grazie Giovanni.

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Guido,
    sono nuovo del gruppo e vorrei farti due domande:
    possiedo un navigon 40 essential vorrei sbloccarlo e installare igo primo, esiste una sd già pronta?
    eventualmente dovo posso scaricarla visto che megaupload non esiste più?
    grazie msxbs

  10. #20
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,801
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Se ti accontenti di aggiornarlo alla versione completa e metterci le nuove mappe, comincia a leggere questi post
    Ma se vuoi proprio iGO Primo, comincia a spulciare QUI

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •