Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 230

Discussione: Decoder DM800 - Erro1 no CA Found o File To Big

  1. #121
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,452
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zioenzo Visualizza Messaggio
    il deco è dm800hd pvr clone la sim 210 (lo letta e sicuro) grazie di aver risposto.vincenzo
    ciao
    mi dici che immagine stai usando per flashare e con che ssl ?? ( rimango nel dubbio della SIM 2.10 ----che viene usata solo nei decoder SE)

    ciao uagliò
    ciao uaglio

  2. #122
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    mi dici che immagine stai usando per flashare e con che ssl ?? ( rimango nel dubbio della SIM 2.10 ----che viene usata solo nei decoder SE)

    ciao uagliò
    ciao uaglio

    esistono anche dm800 classici con sim 2.10, ma che cmq funzionano benissimo con le immagini per sim 2.01. Quindi bisogna usare i vari ssl per sim 2.01.

  3. #123
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    non so come dimostrallo.me lo anno mandato cosi con imagine nemesis 2.4...ora volendo comprare una sim 201 il decoder la riconoscera e posso andare avanti ad istallare la nuova imagine.grazie.vincenzo

  4. #124
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    se proprio la devi prendere compra una tuxsim, poi il decoder funzionerà con le immagini degli originali.

  5. #125
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie amici del forum ma prima di arrendermi ci proverò ancora un paio di giorni e poi mi metto l'anima in pace.vincenzo

  6. #126
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    18
    Uploads
    0

    Predefinito

    ragazzi.
    che ne dite del mio caso.
    il mio dm800hd era bloccato col famoso error o comprato una simtux lo inserita ma come lo acceso la stessa risposta ERROR.
    che ne pensate.
    vincenzo

  7. #127
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zioenzo Visualizza Messaggio
    ragazzi.
    che ne dite del mio caso.
    il mio dm800hd era bloccato col famoso error o comprato una simtux lo inserita ma come lo acceso la stessa risposta ERROR.
    che ne pensate.
    vincenzo
    Devi riflasharlo con una immagine per originale.

  8. #128
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi ho provato anche io a fare tutte le procedure ma purtroppo niente da fare, ho pulito la sim, ho provato con Dream Up patchato ecc., ed ho tratto queste conclusioni, se faccio cliccando sul logo dream forzando il flash in Dream mi dice File to Big come agli altri utenti, solo che noto un particolare quando si apre la finestra dove si deve scegliere file nel menu di sotto Tipo File ci sono 2 voci, se metto la prima non mi fa vedere i file con estensione NFI, mentre se metto la seconda si però come tipo di file vedo scritto Flash NAND cosa vuol dire, cmq se carico o ssl o immagine già patchata mi dice File to Big. Poi ho provato a fare la procedura con altro decoder e precisamente un Dm 600, Dram ha caricato il loader poi ho staccato e attacato il Dm 800 incriminato ed ecco il risultato che si blocca come da questa immagine e non ne vuole sapere di ripartire o dare messaggi di errore ecc, ho lasciato così per quasi 15 minuti col tentativo che si riprendesse ma niente da fare.

    ecco immagine


  9. #129
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    195
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma sul display cosa compare scritto?? stiamo parlando di un clone 800hd?? che sim è installata?? hai provato la classica procedura:

    Sinceramente quando ho avuto problemi, ho fatto sempre questa procedura:

    Occorrente:
    1. DREAM UP PATCHED by forhike_and_natas.
    2. PC con seriale
    3. Cavo di rete - da collegare al dm800 oltre alla seriale.

    Collegare il dm800 alla seriale, aprire dreamup pachted, "connect" e poi alimentare il dm. A questo punto, dopo l'acknowlegde del dm800, sul display del decoder comparirà la scritta "serial mode"...lasciare tutto così e non toccare nulla in dream-up.

    Aprire il browser a digitare l'IP che si trovi in dreamup alla voce "Remote IP ", si aprirà la pagina di flash del dm800, a questo punto carichare l'immagine come di solito si fa e tutto andrà a posto.

    Praticamante il decoder viene mandato in serial mode, l' img. già patchata la devi installare con il browser.

    Altrimenti se il dec. non si pone in serial mode..... può essere partito il MAX3243CAI, cosa molto difficile da sostituire, se non hai un saldatore ad aria calda....


    Saluti
    radio3

  10. #130
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Quando non si risvegliano con questi sistemi difficilmente si trovano soluzioni alternative...

Pagina 13 di 23 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •