Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 230

Discussione: Decoder DM800 - Erro1 no CA Found o File To Big

  1. #101
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    volevo ringraziare tutti per l'aiuto dato scusate se rispondo solo ora ma altri importanti impegni mi hanno tolto tempo tenevo a precisare che tramite il pc (prestato) con porta com e il software Dreambox NO CA FOUND Repair Tool SIM2 EDition V2 e stato un giochino ripristinarlo grazie a tutti

  2. #102
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo in questo forum, ma con un po di esperienza sulle spalle
    il mio problema consiste dm800 hd clone con sim 201, avevo stesso problema di no ca found ho provato con il dreamup pachat sul display e uscito l´ip e tramite IE ho riflashato con image sim_201_ssl82, all riavvio no ca found.... rifaccio il tutto con il dreamup
    e carico image tramite dreamup mi dice image troppo grossa.... ok mi son detto ricarico tramite IE all riavvio mi rimane con Dream multimedia e non va avanti dopo circa 10 min. riprovo con dreamup mi cerco su google il bootloader ne trovo un paio provo con SSL76
    ok perfetto all´riavvio sul display mi esce subbito IP mi collego con IE e carico una img SSL76D icvs all riavvio riparte tutto faccio tutte le impostazioni vedo i canali liberi ho pensato ok ce lß abbiamo fatta.
    Tramite telecomando menú faccio un reboot all´riavvio Multimedia error.Ho pensato che sia la sim rotta mi prenoto una nuova sim Ferrari la metto dentro carico tramite IE image sim ferrari all riavvio

    NO CA FOUND

    non so coasa fare cerco un aiuto Grazie.

  3. #103
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sheva Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum, ma con un po di esperienza sulle spalle
    il mio problema consiste dm800 hd clone con sim 201, avevo stesso problema di no ca found ho provato con il dreamup pachat sul display e uscito l´ip e tramite IE ho riflashato con image sim_201_ssl82, all riavvio no ca found.... rifaccio il tutto con il dreamup
    e carico image tramite dreamup mi dice image troppo grossa.... ok mi son detto ricarico tramite IE all riavvio mi rimane con Dream multimedia e non va avanti dopo circa 10 min. riprovo con dreamup mi cerco su google il bootloader ne trovo un paio provo con SSL76
    ok perfetto all´riavvio sul display mi esce subbito IP mi collego con IE e carico una img SSL76D icvs all riavvio riparte tutto faccio tutte le impostazioni vedo i canali liberi ho pensato ok ce lß abbiamo fatta.
    Tramite telecomando menú faccio un reboot all´riavvio Multimedia error.Ho pensato che sia la sim rotta mi prenoto una nuova sim Ferrari la metto dentro carico tramite IE image sim ferrari all riavvio

    NO CA FOUND

    non so coasa fare cerco un aiuto Grazie.
    Secondo me stai facendo troppi esperimenti di testa tua.

    Prima di tutto devi decidere quale sim vuoi utilizzare... dopo di che scegli una bella immagine prepatch da caricare.

    Se hai usi la sim ferrari carica questa:



    Se la sim 2.01 metti questa:



    Carica solo l'immagine senza inviare alcun SSL, ed evita assolutamente di fare aggiornamenti online da decoder.

  4. #104
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    Secondo me stai facendo troppi esperimenti di testa tua.

    Prima di tutto devi decidere quale sim vuoi utilizzare... dopo di che scegli una bella immagine prepatch da caricare.

    Se hai usi la sim ferrari carica questa:



    Se la sim 2.01 metti questa:



    Carica solo l'immagine senza inviare alcun SSL, ed evita assolutamente di fare aggiornamenti online da decoder.
    Grazie anzitutto per la risposta

    si per evitare casini ho messo sim ferrari scaricata l´img da te citata anche se giá l´avevo lo riscaricata
    installata trmite IE senza nessun problema, riavvio ce mette un bel po ma riparte mi fa fare tutto vedo i canali liberi e fin qui ci siamo..
    riavvio dal telecomando ma purtroppo sono sempre li non e cambiato niente

    Mukltimedia error

    Buon fine anno

  5. #105
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sheva Visualizza Messaggio
    installata trmite IE senza nessun problema
    non mi risulta che funzioni tramite IE.......




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  6. #106
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ma non è che per caso fai gli aggiornamenti da blupanel??

  7. #107
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    no nessun aggiornamnto tramite blupanel.

  8. #108
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Post Thanks / Like
    Downloads
    34
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate la mia domanda che puo' sembrare banale allora per evitare il famigerato Erro1 no CA Found ai cloni dm 800 con immagini di ramiMAHER che hanno il ss incorporato nessun problema,ma se io vorrei installare una img originale devo prima caricare il ss adatto all'img ho prima caricare l'img e poi il ss grazie

  9. #109
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    Apulia/foggia/ceri gno la peppa
    Messaggi
    3,448
    Post Thanks / Like
    Downloads
    65
    Uploads
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristicchi71 Visualizza Messaggio
    scusate la mia domanda che puo' sembrare banale allora per evitare il famigerato Erro1 no CA Found ai cloni dm 800 con immagini di ramiMAHER che hanno il ss incorporato nessun problema,ma se io vorrei installare una img originale devo prima caricare il ss adatto all'img ho prima caricare l'img e poi il ss grazie
    ciao
    con le immagini di ramiMaher vai sempre sicuro x cloni

    per le immagini originali devi mandargli subito dopo la flash la ssl adatta per il tuo decoder

    ciao uagliò

  10. #110
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da d2mac Visualizza Messaggio
    ciao
    con le immagini di ramiMaher vai sempre sicuro x cloni

    per le immagini originali devi mandargli subito dopo la flash la ssl adatta per il tuo decoder

    ciao uagliò
    Non ho fatto mai la prova, ma la faro' su di un originale,di mandare prima l'immagine e poi il seconstage.La Nemesis,ad esempio, si raccomanda, per passare da un'immagine all'altra con ssl superiore, di mandare prima il secondstage.
    Forse entrambi i procedimenti producono lo stesso effetto.

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •