Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornare tramite TOM TOM HOME

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Question Aggiornare tramite TOM TOM HOME

    Ciao ragazzi,
    innanzitutto un megaringraziamento particolare a dav e la sua guida veramente esaustiva!
    Volevo una piccola delucidazione: essendo che il TT One ha il navcore alla versione 6560 mi consigliate di aggiornare tramite TTHOME, oppure attraverso la guida?
    Vi ringrazio in anticipo!
    Buona giornata!

    EDIT: Chiedo perché essendo che non riesco ad entrare nella mem. interna del TT e solo nella scheda SD, ho paura che aggiornando non possa più leggere le vecchie mappe.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio per il "mega...". Sei tu a decidere se usare tutto originale e poi patchare il Nav.. o mettere un Ns. Pack.
    Originale significa un Navcore obsoleto, visto che TTHome si è fermato anni fa a rilasciare aggiornamenti per il ONE.

    L'alternativa sarebbe il Pack pronto come questo 16° e l'utilizzo e i consigli della Miniguida.

    Se non si vede la mem. interna vuol dire che ha solamente la SD.

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Arrow

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il "mega...". Sei tu a decidere se usare tutto originale e poi patchare il Nav.. o mettere un Ns. Pack.
    Originale significa un Navcore obsoleto, visto che TTHome si è fermato anni fa a rilasciare aggiornamenti per il ONE.

    L'alternativa sarebbe il Pack pronto come questo 16° e l'utilizzo e i consigli della Miniguida.

    Se non si vede la mem. interna vuol dire che ha solamente la SD.
    Perfetto! Allora utilizzerò il vostro pack!
    La scheda di memoria è da 512mb se non sbaglio, escludendo le mappe (in quanto mi serve solo la mappa Italia) riesco ad utilizzare la scheda in dotazione? Ho dimenticato di darti questo particolare.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •