Pagina 1 di 111 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1116

Discussione: Renault - Carminat TomTom (con SD) - Aggiornamento

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    298
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Renault - Carminat TomTom (con SD) - Aggiornamento

    ciao, cerco un aggiornamento o magari un backup di una sd già aggiornata visto che non sono affatto esperto in questo mondo di navigatori.Avete qualche aiuto da darmi? grazie


    @@@@@@@@@@@@@@@@@

    INFO BY STAFF :

    SI POSSONO METTERE LE MAPPE AGGIORNATE PRESENTI NEL FORUM, SE LA VOSTRA APPLICAZIONE (Navcore) NON E' SUPERIORE ALLA :

    "Application Version Number=8842.xxxx"

    e consigliamo questa procedura di questa Discussione

    SE FOSSE SUPERIORE, NON VI RESTA CHE ACQUISTARE LE MAPPE DALLA TOMTOM....

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima cosa devi collegare la sd al pc
    e salvare il tutto.............
    fatto questo scarichi il tomtomhome
    Download

    aggiorni ......e vedi che versione di navcore ti installa
    posti i dati e vediamo con che mappa aggiornarlo



    breve guida (markcat)

    Installazione Navcore Carminat

    1 - Prendere nota del proprio DeviceID (vedi nello spoiler come ottenerlo):
    Spoiler:
    Info sul DeviceID
    Per avere le indicazioni sul DeviceID (codice dispostivo utile per per lo sblocco della mappe), è possibile averlo in due modi:
    1)
    TomTom installato in auto
    Tenere premuto per almeno 3secondi il tasto [INFO] sulla console.
    Verrà visualizzata una schermata informativa con stato GPS e versione TomTom
    Premere il Joystick verso destra e apparirà la classica schermata completa di informazioncon ID dispostivo, versione mappa, versione bootloader etc.