Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Playstation PSP 3004 con FM 6.35 PRO

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Playstation PSP 3004 con FM 6.35 PRO

    Salve a tutti,ho acquistato qualche mese fa una psp nuova,purtroppo in tutti i negozi che ho girato avevano solo la 3004 con fw natio 6.35,volevo caricarci su un homebrew per le iso dei dump ma non sono molto esperto in materia,inoltre volevo sapere se fosse possibile effettuare con l'homebrew anche una modifica sf per le memory stick non originali.Attualmente riesco a far girare le iso caricando inizialmente la demo di un gioco japponese il cui nome un pò ambiguo è 'everybody's sukkini' e poi riesco ad avviare il loader prometeus,ma volevo effettuare una modifica permanente,anche appunto per poter utilizzare memory stick alternative visto il loro costo eccessivo....

    Grazie,Luca.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    non contare su di me...non possiedo una psp ed ho zero esperienza in materia di hack psp, mi spiace!

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    accidenti già ci speravo un pò nel tuo intervento 'divino'.....sigh!pazienza,spero qualcuno mi possa aiutare,grazie cmq!!!=))

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •