Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Trial feed

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Trial feed

    Ciao,qualcuno gentilmente potrebbe suggerirmi se l'8000 con sattraker 4.0 3flash è in grado di gestire un impianto lnb trial con diseqc 2.0?Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    lo gestisce tranquillamente ,poi e gradito un tuo passaggio QUI http://www.gbcnet.net/forumdisplay.php?f=11




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Triall feed

    Anto59,ho comunque gradito la tua risposta,anche se non del tutto esaudiente;ma non sono nuovo di questo forum,sono passato a fare saluti un bel po di tempo fa....

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ablex Visualizza Messaggio
    Anto59,ho comunque gradito la tua risposta,anche se non del tutto esaudiente;ma non sono nuovo di questo forum,sono passato a fare saluti un bel po di tempo fa....
    Il forum, da quando 6 passato l'ultima volta a lasciare i saluti, ha subito qualke piccolo cambiamento....è stato "rifondato".....!!!

    il nome del dominio è rimasto cmq lo stesso, ma prima GbcNet stava per "GoldBox Club Net", mentre adesso, come puoi facilmente intuire dalla nuova skin, sta per "GoldBox Community Net"....indi....un altro salutino in sez. apposita sarebbe molto gradito......

    P.S.: credo che la risposta dell'amico Anto59 sia stata "esaudiente" tanto quanto la tua domanda lo richiedesse.....
    Citazione Originariamente Scritto da ablex Visualizza Messaggio
    Ciao,qualcuno gentilmente potrebbe suggerirmi se l'8000 con sattraker 4.0 3flash è in grado di gestire un impianto lnb trial con diseqc 2.0?Grazie anticipatamente
    Citazione Originariamente Scritto da anto59 Visualizza Messaggio
    lo gestisce tranquillamente

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Trial feed

    Ops,allora chiedo scusa;ora tornano i conti;
    In effetti ho generato la domanda in maniera molto sintetica e di conseguenza mi è stata data una risposta.Il mio problema si soffermava su quanto riguarda il settaggio del diseqc stesso;dopo varie prove non sono riuscito a trovarne la soluzione... il terzo LNB non riesco a gestirlo,commuta perfettamete tra l'ingresso A e quello B ma niente C o D.
    Che posso fare,non trovo soluzione !!!grazie infinitamente!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Trial feed

    Pensavo che qualcuno potesse aiutarmi...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Leggi qui, magari hai la stessa soluzione...

    http://www.gbcnet.net/showthread.php?t=2800

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito Trial

    Grazie del consiglio,provo con il mes a darci un'occhiata,ma mi viene il dubbio che debba apportare la modifica sulla piastra per poter usufruire del diseqc 1.2 o sto solo facendo confusione?

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ablex Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio,provo con il mes a darci un'occhiata,ma mi viene il dubbio che debba apportare la modifica sulla piastra per poter usufruire del diseqc 1.2 o sto solo facendo confusione?
    mi sa ke un pokino di confusione si stia generando.....

    nn so a quale modifica ti riferisca, ma credo ke il tuo problema, a meno di incompatibilità hardware tra decoder e diseqc, si possa risolvere editando i setting con il MES ed assegnando attributi corretti per la gestione del diseqc 4x1.....

    cmq nn escluderei una possibile incompatibilità hardware tra il tuo strong e lo switch ver. 2.0
    cito dalla guida di mistersat: <<il DiseqC ver. 1.0 è l’ultima versione implementata negli switch sulla quale possiamo garantire il funzionamento a colpo sicuro con qualsiasi decoder in circolazione, tutte le altre versioni vanno verificate prima sul campo.>>

    P.S.: cmq ti suggerisco nuovamente di passare al Revolution, molto più performante.....e poi, dai un okkiatina anke a questo 3ad....

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito trial

    intendevo l'installazione di due diodi 1N4148 sul retro della scheda,come riportano altri post,ma voglio prima provare a settare prima con mes,come da tuo consiglio,e settare diseqc 1.2 dalle impostazioni che non avevo provato;poi magari passo al revolution,però ahimè il 4.0 è solo per 8100......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •