Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: parametri pioneer 16XX....help plesae!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito parametri pioneer 16XX....help plesae!!

    vorrei avere un'info...ho un 16xx con pio ng 5.01 a bordo ed uso la lista1 integrata.
    Oggi ho montato un diseqc 4x1 2.0 copatibile 1.0, i canali di astra e hot bird vanno bene, ma quelli di thor siccome come impostazione (nella barretta del canale) di parabola hanno b2x (e l'lnb è inserito nella porta c del diseqc ) non vanno....come faccio ad editare questo parametro del canale, quindi a cambiarlo da b2x a c?
    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ps: se sposto l'lnb di thor sulla presa b del diseqc funziona perfettamente

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, come te la cavi con il MES (Mediasat Editor Studio)....?!?

    Edita quella ke monti sul deco e cambia gli attributi....

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao e grazie per la risposta.....a dire il vero non l'ho mai usato il mes...(dovrei usare la 2.6 finali giusto?)....gentilmente potresti spiegarmi come fare per collegarlo al dec (ho già il null modem 9 pin) ed editare gli attributi dei canali....
    grazie mille in anticipo....


    ps: ripeto quella ke monto sul deco è la lista1 integrata nel fw ng 5.01, quindi nel file .bin del fw x intenderci, e se lo carico con mes, mi dice impossibile caricare canali....

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    narcan c6?.....sei la mia unica speranza.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito

    il terzo lnb (thor) lo devi mettere su disecq alla lettera D , poi sul dec parametri antenna posizione D inserisci questi parametri:

    frequenza 12607
    freq.lnb l.o 9750
    pol. H
    tono 22 si
    symbol rate 22000
    fec 1/2




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao anto e grazie x la risposta....domani provo le tue impostazioni......ma come mai sulle barrette dei canali di thor\intelsat, ad esempio digitv....la parabola risulta essere la b 2x?
    grazie mille...ti faccio sapere....

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amuizzc Visualizza Messaggio
    narcan c6?.....sei la mia unica speranza.....
    ...perché...?!?
    su quell'altro forum....ancora nn ti hanno risposto...?!?

    Evita di fare la stessa identica domanda in più board, nn è corretto....capisco ke in quel lido aspettano le ns. risposte per fare il loro bel "copia/incolla", ma abbi almeno un pokino di pazienza....

    cmq segui il suggerimento di Anto59, almeno risolvi nella pratica.....
    poi comincia a prendere confidenza con il MES, ke trovi nel ns. download, e capirai pian piano come "smanettare" sui setting....

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    narcan, innanzitutto chiedo scusa se col mio comportamento ho offeso qualcuno, non l'ho fatto sicuramente con l'intezione di sottovalutare nessuno,ma per risolvere il prima possibile il problema, perche sono giorni che ci sto battagliando...e poi effettivamente mi sn reso conto che questa board è la mia unica speranza dato che sulle altre nessuno capisce niente di ste cose.....purtroppo stamane non avrò la possibilità di provare la soluzione di anto, in quanto sn fuori casa, ma in serata sicuramente ci provo e vi faccio sapere....
    Avrei una domanda.......(la faccio solo qui prometto).....ma sul satellite c nelle impostazioni del dec devo lasciare quelle che ci sn Hispanisat?....perke le avevo cancellate e messe altre per fare delle prove e ora non me le ritrovo +.....(ditemi voi gli altri parametri da inserire nel sat c onde evitare malfunzionamenti).
    Grazie mille in anticipo...e ancora scusa...(spero che vengano accettate)

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    NA
    Messaggi
    310
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    1

    Predefinito

    Vorrei sottolineare di nuovo che i settaggi che stanno per i 4 satelliti nel menu (Gestione Parabole) servono solo esclusivamente per l's-meter nel senso che fanno vedere la percentuale del segnale in arrivo e potrebbe essere utile per un eventuale aggiustamento a mano della padella. Non serve ad altro.....potete anche mettere come valori i risultati delle partite ed il funzionamento del decoder non ne risente. Comunque allego foto dei settaggi di Thor ed Hispasat che si utilizzano nei nuovi firmware NG non ancora in circolazione.:




Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •