Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Dreambox 800 HD SE CLONE

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    comunque per info il clone dell'800 hd se è in vendita anche in italia a 250 euro....

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve , è il mio primo post in questo forum, volevo chiedervi come si fa a distinguere o meglio come scegliere un clone rispetto ad un altro? Credo ci sia differenza tra clone e clone no?

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    in linea di massima son quasi sempre tutti sullo stesso livello quando si parla di cloni...

    come qualità purtroppo a parte le osservazioni visive, lo puoi valutare soltanto con test e feedback di possessori precedenti.

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie della risposta. Volevo chiederti anche la differenza che c'è tra sim 2.01 e ferrari , attualmente quale conviene prendere?

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diabolsat Visualizza Messaggio
    grazie della risposta. Volevo chiederti anche la differenza che c'è tra sim 2.01 e ferrari , attualmente quale conviene prendere?
    Bene o male si equivalgono.. sta + che altro a un discortso di convenienza. Io ho un sim 2.01 e un sim ferrari... cambia ben poco tra i due.

  6. #26
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ed a proposito di differenze quali sono quelle visive che caratterizzano l'800 HD SE clone ed originale?
    Potrebbe essere interessante conoscerle, magari anche con foto, considerato molto recente l'avvento del clone e che, a quanto ho letto, sia nell'aspetto esteriore che nell'interno non cambia nulla.

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adalberto Visualizza Messaggio
    Ed a proposito di differenze quali sono quelle visive che caratterizzano l'800 HD SE clone ed originale?
    Potrebbe essere interessante conoscerle, magari anche con foto, considerato molto recente l'avvento del clone e che, a quanto ho letto, sia nell'aspetto esteriore che nell'interno non cambia nulla.

    Mi è arrivato da un paio di giorni un 800SE clone...

    E' perfettamente identico all'originale, in tutto e per tutto. Addirittura ha il tuner completamente marcato dream multimedia in tutte le sue parti, sia interne che esterne... presumo sia originale quello.

    Si comporta abbastanza bene e l'unica pecca che ho notato e nell'uso della pennetta wi-fi... ho provato molte immagini e non ne ho trovata una che funzionasse con il wi-fi, probabilmente dipende dai driver patchati per SS e quelli son sempre gli stessi per tutte le immagini per cloni, alla fine ho messo la nemesis 2.3 svn 90. Per il resto è velocissimo e molto stabile e fa il boot in 30 secondi, un fulmine rispetto all'800 normale, inoltre con la hauppage non ha nessun problema di freeze sui canali HD, come succede con l'800 normale.

    Unico dubbio che ho è con la ventola interna... fino ad ora non è mai partita, non so se è proprio così o se deve raggiungere una elevata temperatura per iniziare a girare...

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta,come sempre puntuale e preciso.
    Avevo quasi completato il messaggio da inviare quando se ne e’ andata la corrente ed ho perso tutto.Forse un segno che avevo scritto troppo !!!!!!!!!!!!
    Riassumendo, stando cosi’ le cose, l’unica differenza tra i due e’ data dalla necessita’, per il clone, del second stage.
    Circa la faccenda del WI-FI,da incompetente che sono,non ho capito a cosa possa riferirsi.
    D’accordo con te per la velocita’(consideriamo che il processore e’ un 400 MHz) e la stabilita’.
    In genere io controllo per ogni immagine (e le provo tutte quelle che trovo….ognuno si diverte come vuole) se funziona la CCcam,la pennetta per la registrazione (una da 8Gb) e la Hauppauge 368 per il DTT, e poi…..sotto un’altra..
    A mio parere, le immagini migliori sono le ultime versioni della Nemesis,della DE e della NOVI.Quest’ultima ne ha sfornato una di recente veramente entusiasmante che senza dubbio l’avrai gia’ provata.
    Per la ventola, l’originale si comporta in questo modo.All’accensione dopo qualche attimo parte ed e’ sempre in funzione.Ho letto che con menu, sistema, regolazione ventola in standby si puo’ spegnere ma non l’ho mai provato.Se a te non parte mai presumo qualche problema, magari di alimentazione.Confermo che il decoder dopo ore rimane sempre freddo.
    Perdonami la prolissita’ del messaggio.

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ricapitolando:

    probabilmente non hai avuto modo di provarte, però i dreambox e cloni dotati di porta usb, possono utilizzare le pennette usb wi-fi per collegarsi in rete, al posto della classica lan via cavo.

    Io utilizzo la tplink 321g e ha funzionato sempre benissimo con l'800hd normale con la DE e con la nemesis fino alla svn 073, mentre con questo 800SE non c'è stato verso di farla andare.

    Per quanto riguarda le immagini ne ho provate molte su queste, però non la novisat che non trovai in versione prepatch...

    Per quanto riguarda la ventola purtroppo non parte e a questo punto mi sa che devo rimandarlo al venditore, il quale mi ha detto che se ne parla dopo le ferie estive...

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    La Tuscia.
    Messaggi
    390
    Post Thanks / Like
    Downloads
    68
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si,infatti non ho mai provato la WI-FI anche perche' non ero a conoscenza di questa possibilita'.Per il firmware NOVI puoi trovarlo su h**p://www.multiupload.com/O57CVL0YD5 pero' penso che necessiti il solito secondstage che presumo tu ne sia fornito.Questo non saprei indicarti ove reperirlo.Per la ventola penso proprio che ritornarlo al venditore sia il miglior modo per farla funzionare.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •