Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: ( Risolto )Un consiglio per l'acquisto.....

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,197
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    io ho acquistato in offerta un 46 samsung led del tipo b 7000 un'anno e mezzo fa e l'offerta sta che era l'ultimo e l'unico, quindi prendere o lasciare,
    l'ho sostituito ad un loewe 32 con il tubo catodico.
    scrivo questo per dire che non lo volevo così grande ma mi bastava un 40-42 visto che ho 5 metri di distanza, quindi la prima settimana ho fatto veramente fatica a digerirlo era immenso.
    ma adesso non ne potrei fare a meno tanto è vero che ne ho messo uno in camera dei figli sempre un samsung a led tipo c serie 5 e 100 mi pare o 500 non ricordo da 32 pollici consuma poca corrente e con 400€ circa lo puoi trovare, con quei soldi puoi pendere un tv led 3D con occhialini, altrimenti aspetta ancora un po e ti fai i nuovi tv ultrasottili 3D senza occhialini, per Natale forse prima vedrai che son in circolazione.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    I samsung sono ottimi... anche se dicono che in caso di assistenza son caxi...

  4. #14
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    I samsung sono ottimi... anche se dicono che in caso di assistenza son caxi...
    Personalmente non ti so dire se è così, a mio cognato glie l'hanno cambiato di sana pianta in quattro giorni, aveva un mese di vita.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ancora ne farò tesoro al momento ........Prestoooooooooooooooooooooooooo

  6. #16
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Risolto il tutto ora vado a mille


    SAMSUNG - TV LED Edge Slim 32" Full HD UE32C5100 porta USB Video con 4 ingressi HDMI Tuner HD e Slot CI+ Wi-Fi Ready




    UE32C5100



    ·
    TV con retroilluminazione EdgeLED. Mega rapporto di contrasto, massima profondità di nero e gamma cromatica, consumi ridottissimi e materiali ecocompatibili. LED 32” Full HD 1080p, TunerDigitale Terrestre HD / Slot CI+, Ultra ClearPanel, Mega Contrasto Dinamico, Wireless ready tramite kit opzionale Trasmettitore WiFi USB: WIS09ABGN, Connettività AllShare, ConnectShareMovie (USB Video) ,4 HDMI, Samsung Crystal TV, Base girevole, Certificato Bollino Silver DGTVi. AllShare (byDLNA) potrai condividere wireless video, foto e musica con tutti i dispositivi compatibili come PC, Cellulari, Fotocamere e da oggi la connessione è ancora più veloce. Connect Share Movie, La nuova USB movie, da oggi su tutta la gamma, grazie alla quale riprodurre video foto e musica in una vastissima varietà di formati, anche in alta definizione!SLIM Ultrasottile: Profondità senza spessore. TV talmente sottili da poter essere appesi al muro come un quadro.
    Grazie dei consigli




  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ottimo acquisto, complimenti, di sicuro ti godi la porta usb dove ci puoi collegare quello che vuoi da chiavette ad hard disk anche i portatili quelli autoalimentati e sopratutto legge una svariata di file.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    ottimo acquisto, complimenti, di sicuro ti godi la porta usb dove ci puoi collegare quello che vuoi da chiavette ad hard disk anche i portatili quelli autoalimentati e sopratutto legge una svariata di file.
    Scusa se no ti ho tenuto informato dell'utilizzo ho solo letto ora il tuo messaggio,
    è ottimo in tutto, però per il PC non lo uso ho gia un samsung 17" come monitor di quelli ultra piatti mi è più che sufficente,il TV con il dream box XD è solo fantastico.Ciao e grazie buona Domenica.......

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io mi butterei sulla lista delle 10 TV più vendute su Amazon, sia per quanto riguarda il prezzo (con sconti grossi) sia per quanto riguarda la qualità dei modelli, dal momento che la massa delle persone che acquista online è una spanna più informato sulle nuove tecnologie delle persone che entrano al primo unieuro.
    Altrimenti non sarebbe male aspettare un'offerta di Groupon con i fiocchi, o di siti simili come Daily Deal, che ti fanno risparmiare ancora di più ma devi aspettare che ti offrano loro un modello...

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    nascosta
    Messaggi
    3,465
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    visto che il grande ilio38 ha risolto chiudo.......



    -Prima-di-aggiornare-il-tomtom-leggere-qui-importante-

    sondaggio-aperto-a-tutti-gli-iscritti
    Val sempre la pena di fare una domanda, ma non sempre di darle una risposta.
    (Oscar Wilde)



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •