Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: help per completare la modifica alla wii

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,ok quando finisco la procedura con magi lo provo,però prima volevo finire la procedura con lui che su sta wii ci sto da un mese quasi e adesso sono così vicino ad installarci wii flow o usb loader....=)

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    Ho messo le istruzioni dettagliate qui: http://www.gbcnet.net/showthread.php...9896#post89896



    Una volta installato il cios 249 non serve più che usi il pimp my wii, perchè quell'homebrew ti va a reinstallare quello che ti ho fatto installare io
    con una sola differenza, pimp my wii fa tutto lui e tu non sai nemmeno che ha fatto, qui invece sei tu che decidi come fare l'installazione

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti amo!!!Ora dimmi come posso installare wiiflow o usb loader o usb loader gx e poi ti sposo!!!=) Scherzo,però se ci troviamo ti offro da bere!=)


    ehm...però nella guida trovo questo passaggio:


    Al termine premete A e vi ritroverete sulla voce "Select base IOS version", ora selezionate IOS538
    Alla voce "Select Custom IOS installation slot" lasciate <248> e premete A
    Alla voce "Select Custom IOS installation mode" selezionate NETWORK INSTALLATION se avete una wii connessa ad una rete senza fili,
    A questo punto inizierà la fase di download e installazione del CIOS

    Al termine premete A e vi ritroverete sulla voce "Select base IOS version", ora selezionate IOS537
    Alla voce "Select Custom IOS installation slot" lasciate <247> e premete A
    Alla voce "Select Custom IOS installation mode" selezionate NETWORK INSTALLATION se avete una wii connessa ad una rete senza fili,
    A questo punto inizierà la fase di download e installazione del CIOS


    ma io non ce l'ho da selezionare l'ios537 e 538..... come faccio?

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    ho sbagliato a scrivere... intendevo 37 e 38... sistemo subito, grazie della segnalazione!

    io personalmente uso il configurable usb loader, il link ti porta alla discussione ufficiale sul forum madre inglese, in prima pagina trovi tutto, video, link di download ecc ecc
    comunque devi mettere la cartella usbloader nella sd, e poi c'è la solita cartella sempre da mettere in sd\apps\

    come loader io uso solo questo, però nulla ti vieta di provarli tutti e decidere tu di persona

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ottimo,installazione cios finita!ma quel loader di cui mi hai postato il link lo installo col wad manager oppure...come?=) mi posteresti una breve guida?grazie e scusa ancora x quest'ultima cosa!=)

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    no senti, ho capito che ti piace la pappa pronta ma così mi sembra veramente troppo, non hai nemmeno guardato quello che ti ho detto
    ti scarichi il pacchetto qui: http://cfg-loader.googlecode.com/fil..._Loader_65.zip
    lo scompatti e te lo copi sulla sd, non c'è niente di difficile

    e no, non è un WAD, lascia perdere i wad che se son fatti male ti brikkano la wii, lo avvii da hbc come tutte le altre cose

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusa,hai ragione è che sono agitato,domani ho l'esame di analisi e fra lavoro e università la mia mente è praticamente ridotta a quella di un bebè.....ora provo da solo,mi aveva solo confuso la tua frase:"comunque devi mettere la cartella usbloader nella sd, e poi c'è la solita cartella sempre da mettere in sd\apps\",non capivo quanti file dovevo mettere e dove....ora provo a vedere cosa devo fare da solo....quindi mi sconsigli il wad manager?grazie,io l'ho sempre usato,ora ci farò attenzione,se riesco a cavarmela fuori o meno ti dico,grazie ancora di tutto!=)

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ehm....in che ios lo metto?=DDDDDD

  9. #19
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito

    che cosa???????
    tu prendi i file e li metti nella SD, poi avvii HBC e lanci il configurable usb loader
    se hai copiato correttamente i giochi sull'hard disk li vedrai una volta avviato il loader
    premi A per selezionare il gioco e poi premi A per avviarlo...

    finito, hai un pò di confusione in testa, che centrano gli ios con il loader dei giochi?niente...

    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ah....si infatti notavo....però ho ancora qualche problemino.....all'inizio tutto ok,partiva e tutti contenti,però non mi scaricava le cover dei giochi...allora ho cominciato a scaricarle una x una,però ora non mi parte più il loader!mi dice exception (DSI) occurred! e in 60 secondi di riavvia......=( come mai?uffi sembrava andasse tutto bene!!!=(

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •