Citazione Originariamente Scritto da mahagonny Visualizza Messaggio
ritiro quanto ho detto: non funziona.
ma posso capire bene questo
la riga dice TomTom Navigator.exe a me, invece, il file è TomTom NavigatOrg.exe. Devo modificarla in tal senso?
Ed ancora, sempre per capire bene, dopo aver cliccato dal sul timeoff.exe devo comunque lanciarlo dal GPS o no?
Non so da dove hai scaricato la tua versione di tomtom, ma l'eseguibile si deve chiamare TomTom Navigator.exe. quindi rinominalo giusto.

Citazione Originariamente Scritto da massimilianolau123 Visualizza Messaggio
grazzie per avermi risposto sono senpre max adesso mi trovo la cartella stor la apro e mitrovo tomtom e timeroff apro timer off e trovo timeroff exe lo selesziono salvo vado in seleziona nav lo lancio senbra che mi alza il volume del tac per il tomtom non parte per farlo partire devo rifare la procedura di prima e selezionare mobilenavighetorexe lancio il nav e funziona pero quando lo spengo ritorna tutto come prima ti prego aiutami scusa per idoppi post manon sono mai sicuro di avreinviatoi messaggi a causa di connessione non ok grazzie ti prego non so piu cosa fare
Allora, premetto che non ho mai usato questo benedetto TimerOff, però da come deduco non si deve selezionare il file, ma cliccarci sopra per avviarlo(come se avviassi il tomtom)
Ma su quale navigatore lo stai usando e quale sblocco hai messo?