Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: Inserire lista canali DSI175. Help!

  1. #41
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, nn succede solo a te.....

    purtroppo, la pecca dei fw per dsi è proprio quella di veder crashato il decoder appena si effettuano operazioni del tutto normali per altri GB, tipo cambio canale molto veloce, pressione di tasti "dolenti" (come il Pilota), etc...etc.....

    cmq, se leggi le guide allegate, il problema dei crash viene menzionato spesso.....

  2. #42
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    408
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di tutto, se vuoi usare la maligno cercati la 1.1 che è piu stabile,
    poi ricordati che è l'unico firm basato sulla card titanium e non sulla fun, il problema è che anche facendo ricerche su infiniti forum spagnoli, non ho avuto modo di trovare risposte su come editare la tita, il che significa che non puoi inserire niente neanche per vedere la rai.
    se dai poi un'occhiata al doc che ho scritto leggiti anche come inserire la lista canali personalizzata PRIMA di scrivere il firm (bene che vada risparmi un'ora o la ricarica di tutto daccapo)
    inoltre sempre la lista canali non deve mai partire da sotto 138 pena il reset del firm e la nuova ricarica
    nelle mie vecchie liste, infatti, rai 1 la trovi per comodità al canale 150

    altro punto di criticità è lo zapping quando salti da un canale viaccess a un altro, attendi che riappaia la banda che indicherà che il decoder ha finito di processare i comandi e non avrai impallamenti

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •