Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e devo subito chiedervi un aiuto :P

Ho un decoder philips GoldBox DSI175D e volevo usarlo per vedere i canali in chiaro del satellite. Ho provato a fare la sintonizzazione manuale (quella automatica non trova nulla) però ho scoperto che i canali non vengono riordinati e quindi mi ritrovo nelle prime posizioni quasi tutti canali stranieri. Potrei riordinarli tutti da telecomando ma mi sono reso conto che ordinare 999 canali dal telecomando sia cosa abbastanza complicata. Poi cercando su google ho scoperto che è possibile inviare una lista canali al decoder via seriale. Ho scaricato (da questo forum) tutto il necessario. La lista programmi di corvone, il programma DSI175Com 2.0.2 e la guida per passare la lista programmi.
Questa:
Codice:
1 . E’ necessario avere una lista canali già memorizzata nel deco (quindi se non la si ha
avviare la ricerca canali dal menu del deco).
2. Collegare il cavo seriale al deco, eseguire DSI175COM versione 1.0.0
3. Premere “Abrir puerto”, “Entrar en se”.
4 . Cancellare la Flash con “Borrar Flash max 40Sec” e premere “Enviar comando”
5. Marcare (spuntare) le sezioni 1, 2 e 3 in “Secciones Flash”.
6. Premere “Escribir” su "Canales y parches flash (29F400)"
7. Selezionare il file binario della flash con la lista canali modificata.
6. Sul display verrà visualizzato il conto alla rovescia da 1 100 a 0 0 (tempo circa 90 -
120 min)
7. Andare sul tab “Ediciòn de parches”
8. Premere il primo bottone a sinistra (bitmap del deco) ed esso ti calcolerà il
checksum automaticamente che verrà visualizzato in “Checksum secciones activas
calculado”.
9. Premere “Escribir checksum”
Credo di aver seguito tutto alla lettera però quando vado ad accendere il mio decoder mi viene aperta automaticamente la pagina di personalizzazione che mi permette solo di rifare la sintonizzazione dei canali e di cambiare le impostazioni di sistema. Da ciò deduco che la lista canali non sia stata accettata dal decoder dove sbaglio?

Vi do i dettagli del firmware.
Versione: 16
Produttore: Philips EGP BUTT
Aggiornamento produttore: 0
Aggiornamento SW: 0

Grazie a chi vorra aiutarmi!!