Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Test polarità porte usb

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito Test polarità porte usb









    Quando la polarità del connettore è corretta si accende il led verde se si inverte la polarità si accende il led rosso






  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    occhio lo schema e' incompleto chi non e' pratico puo' bruciare le porte usb del computer.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    13,628
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ishka Visualizza Messaggio
    occhio lo schema e' incompleto
    bravo

    Citazione Originariamente Scritto da ishka Visualizza Messaggio
    chi non e' pratico puo' bruciare le porte usb del computer.
    un replay costruttivvo sarebbe dare info maggiori e/o postare lo sc.elettrico integrale

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito a titolo informativo...

    .........Hai copiato il mio progetto da ******e dovrei darti lo schema del mio lavoro?
    Hai chiesto il permesso di farlo? A me non mi risulta, quindi non ti do nulla.

    E poi scusa se faccio qualcosa di costruttivo poi come fai a copiare? :-D

    Guarda non sono assolutamente interessato a proporre nulla di nulla su sto sito *******i... la prima volta che ho fatto l'osservazione che lo schema e' stato copiato il mex e' stato prontamente cancellato e mi e' arrivato un richiamo in pvt...

    cio' qualifica molto chi gestisce questo sito....

    chi vuole si puo' vedere lo schema su *****
    per inciso se tu avessi chiesto di poter pubblicare il tutto ti avrei mandato anche le foto con la versione smd della chiavetta tester con relativo schema...

    Cmq non ti preoccupare una cosa costruttiva appena ho 5 minuti la faccio...

    Mi cancello da sto sito di ***** dove gli amministratori non hanno neanche le*****un messaggio di replay come il mio.

    saluti e cordialita'
    Ultima modifica di _18; 23-02-2011 alle 17:46 Motivo: rieditato

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    Sono il segretario personale di angela e responsabile del suo ufficio stampa


    il post è del 2009 e ritorni alla carica nel 2011

    si può fare copia-incolla di news ....film..immagini......e ci vuole tempo di ricerche in rete per darne la paternità
    per la prova del dna ...al momento non è fattibile

    l'elettronica invece è come la matematica uno schema è uno schema , dal fatto che tu l'abbia realizzato in smd e qui è in versione preistorica
    mi lascia pensare tutto il contrario di quello che scrivi

    lascia in pace gli admins e i sopratutto i loro "attribbuti" ,non vedo l'attinenza
    e il tuo replay ..ripulito delle offese rimane
    non resta che bannarti ( offese dirette a persone ) , vengo a iscrivermi di là e continuiamo la disputa

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Io non vedo il motivo per cui dovrei replicare ad offese personali postate in pubblico, quando si potrebbe discutere di queste cose in PVT e chiarire di chi effettivamente è la paternità di cosa si posta, anche se non ho visto da nessuna parte diritti di copyright registrati su quel progetto... eppure ho cercato tanto.

    Chi vuole chiarimenti o delucidazioni utilizza l'apposito link del sito che rimanda a contattare lo staff, e il problema lo avremmo risolto facilmente, ma siccome tu sei in cerca di protagonismo e non di ragioni hai preferito postare in pubblico le tue repressioni, causate da mancanza di rapporti con il sesso opposto. Infatti di solito io gli attributi li uso per quello, non come in questo caso che li ho dovuti disturbare per trattare con un loro simile.

    PS: guardacaso per cancellarti da questo sito devi chiedere il favore ad un admin, visto che ciò fa parte delle condizioni che hai accettato in fase di iscrizione, e siccome hai scelto il modo sbagliato per intervenire ti lascio bannato a vita.

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    5,723
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    4

    Predefinito

    ritrovato

    08-05-2005, 02:17

    Thread :
    http://www.ac***** ( sezione Hardware di quel forum )

    Immagine:
    http://img134.imageshack.******



    il tutto in forma integrale lo hai nei tuoi pm di la
    appena ci si iscrive già gli chiedete di far donazioni ( un obolo ) ?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •