Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Errore 9993

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    qunado mi hanno offerto lo skaihd, mi han detto tenga quello standard così puo' guardare in due stanze i nostri programmi e infatti lo faccio, pero' la scheda l'hanno bloccata lo stesso.

    per i miei esperimenti coi vari goldbox e dream uso una 002 scaduta presa su ebay e la mia non la uso mai altrove

  2. #12
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    311
    Uploads
    305

    Predefinito

    Questa è una contromossa intesa a bloccare il CS, solo che purtroppo per sky, sono state trovate contromisure da una vita... e cio si rivela solo un inutile perdita di tempo e denaro da parte loro.

    Chi effettua attività illegali con le schede di sky certo non si fermerà davanti a questo.

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dato che non stiamo effettuando CS, ritenete che Murphy_nds_1.5 riesca ad evitare questo errore ?

  4. #14
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    chi lo sa?

    e' arrivata la nuova card 003 ed in attesa dell'attivazione ho fatto zapping e vedo la7,mtv e arturo, piu' tardi chiamo per attivarla, comunque sono sicuro che la mia card 001 non vedeva dek alternativi da mesi e interrogata dal pc vedo che e' aggiornata fino a fine marzo, chissa' quale tabella non e' attiva.

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    19
    Post Thanks / Like
    Downloads
    31
    Uploads
    0

    Predefinito

    vedo che ti è arrivata subito dopo il blocco di venerdì ... a me ancora niente

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    311
    Uploads
    305

    Predefinito

    Ribadisco che secondo me piallano vecchie schede random... le tolgono di mezzo un po' alla volta.

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    2,317
    Post Thanks / Like
    Downloads
    82
    Uploads
    0

    Predefinito

    E' ovvio!!! ancora l'errore 9993 non è stato segnalato con altre schede (colpiscono solo le 0001)

    La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre

  8. #18
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi! è arrivata anche a me la nuova card con sigla 003..il filippo riesce a leggerla?posso utilizzarla tranquillamente?Grazie e un saluto a tutti!

  9. #19
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito

    anche a me oggi è comparso questo errore, ho chiamato il numero 199... e mi hanno detto che la carta si è smagnetizzata, che è una cosa che può succedere e che in o 3 giorni me ne invieranno una nuova.

    da premettere che uso attualmente dm800 e smargo con la sola 3c 221, quando arriverà la nuova card la inserisco tranquillo o ho bisogno di prendere altre contromisure?

  10. #20
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    28
    Uploads
    0

    Predefinito Scheda disabilitata: errore 9993

    anche a me oggi è comparso questo errore, ho chiamato il numero 199... e mi hanno detto che la carta (001) si è smagnetizzata, che è una cosa che può succedere e che in 2 o 3 giorni me ne invieranno una nuova.

    da premettere che uso attualmente dm800 e smargo con la sola 3c 221 e avevo inserito la scheda nel decoder originale skai perchè mi davano il cinema per 6 mesi e quindi dovevo fargli aggiornare i diritti;

    quando arriverà la nuova card la inserisco tranquillo o ho bisogno di prendere altre contromisure?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •