Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: installare navcore + mappe truck su sd

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Cool installare navcore + mappe truck su sd

    salve a tutti mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del fornum

    volevo porvi il mio problema
    sono in possesso del tomtom go730 e vorrei poter installare il navocore completo di mappe truck solo su scheda sd senza intaccare la memoria interna del mio navigatore.
    leggendo in giro per il forum ho trovato diverse guide ma nessuna descrive come installare il navcore con mappe su scheda sd.

    ora vi chiedo:
    1) è possibile???
    2) se SI come

    vi ringrazio tutti in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppemastellone Visualizza Messaggio
    salve a tutti mi chiamo Giuseppe e sono nuovo del fornum

    volevo porvi il mio problema
    sono in possesso del tomtom go730 e vorrei poter installare il navocore completo di mappe truck solo su scheda sd senza intaccare la memoria interna del mio navigatore.
    leggendo in giro per il forum ho trovato diverse guide ma nessuna descrive come installare il navcore con mappe su scheda sd.

    ora vi chiedo:
    1) è possibile???
    2) se SI come

    vi ringrazio tutti in anticipo e spero di non aver sbagliato sezione!!!
    si è possibile
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...ore-TRUCK-WORK

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ti ringrazio per la rapida risposta!
    avevo già letto questa guida e parla di cm installare il navcore su navigatore e volevo capire se il procedimento è uguale o cambia qualcosa perchè ho usato questa guida montando semplicemente il navcore truck su scheda sd e mi funzionava però appena inserisco le mappe truck attivate il navigatore mi si blocca e ri riavvia di continuo.
    dici che ho sbagliato qualcosa???

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    p.s. quando metto il navcore su sd devo patchare pure il ttsystem del navigatore o basta quello della scheda?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,496
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giuseppemastellone Visualizza Messaggio
    p.s. quando metto il navcore su sd devo patchare pure il ttsystem del navigatore o basta quello della scheda?
    se hai messo il navcore truck su sd è normale che devi pacciare il ttsystem altrimenti non ti riconoece la mappa.........................vedi
    questa configurazione
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...0248#post90248

    usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
    guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •