Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Quale navcore per tomtom one v3?

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Red face Quale navcore per tomtom one v3?

    Ciao ragazzi, buona serata a voi.
    E' un pò che vi leggo, e forse perché sono un pò timido, non mi sono mai intromesso troppo, anzi per niente, ho solo letto un pò dovunque per imparare da voi.
    Beh, complimenti. C'è passione ed allo stesso tempo professionalità, rigore.
    Sono lieto di essermi iscritto al forum.

    Se potete, datemi qualche dritta.
    Possiedo un ormai forse un pò vecchiotto TomTom One v.3, e più che cercare di tenere le mappe aggiornate, non ho particolari pretese dal mio dispositivo.

    Recentemente, seguendo il vostro lavoro, ho aggiornato il mio One con il bootloader 5.5274, poi ho caricato il navcore SE 9.026.483454.1 Sist Op 473972.
    Ora ho installato sia la mappa italia 860.3126 che la W and C Europe 860.3126.
    Funziona tutto, ma il sistema operativo mi sembra lento.
    Il Go si affatica, ad esempio, nel caricare una mappa piuttosto che l'altra, e sembra che ci metta un sacco di tempo quando, nell'impostare una "navigazione verso", cerco di scegliere un Pdi specifico (io vivo a Fiumicino, Roma, ed ho provato a farmi portare, per prova, al Centro Commerciale di Parco Leonardo).
    Ci ha messo tempo a "processare" tutti i temini con "parco", ed inoltre, quando trova ciò che mi serve, si apre una finestra di dialogo sulla parte destra del dispositivo che mi nasconde il pulsante "FATTO", e lo riesco a scegliere pigiandolo con un unghia, perché se ne vede solo uno scorcio.
    Insomma, forse il Navcore 9.026 è troppo "impegnativo" per il mio Go? E quale potrebbe essere quello migliore? Qualcuno di voi, magari se ha anche lui il Go e lo ha "smanettato", mi potrebbe suggerire il miglior Navcore? Adesso, con la mappa W and C Europe caricata, ho 6.0 Mb di ram libera su 32. E' troppo poca? O ci sono magari delle incompatibilità note?

    E comunque, di nuovo grazie per la cultura che, piano piano, mi state facendo fare.
    Saluti. Resto in atteso di qualche consiglio e grazie in anticipo. mikealfa

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il più fluido che mai provato su un ONE è questo:

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...2522#post72522


Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •