Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: Dreambox7000 e scheda TVSat

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    E la seconda volta: allora, installato extra.url dietro richiesta e con internet funzionante. siamo andati a installare la 3.58 e ci è apparsa questa scritta: can't resolve hostname (url:http://extra.comoj.com/emu/scam_3.58.tbz.2. scaricata a mano e inserita su richiesta del dream. come dobbiamo però fare per avviarla? e come mai quella scritta che non ci autorizza allo scarico diretto di tutto? forse che il collegamento a Internet e solo apparente!!!!!!!strano perchè abbiamo provato e ci risulta che il dream vede internet.Ovviamente la scheda non funziona.....volevamo anche sapere se VHannibal è necessario e come fare per scaricarlo con DCC. Thank you amici.....gradiremmo una risposta, altrimenti alla pappatoia dovremo discutere di altre cose!!!!!!!!!!!salutoni


  2. #22
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Secondo me il decoder non si collega ad internet... hai una connessione solo apparente.

    Dal blu panel, al posto della scam, prova a scaricare la cccam 2.2.1 che va bene lo stesso. Se non scarica nemmeno quella allora è internet che gli manca.

    Se non riesci ti dico io come fare, però cmq ti serve la connessione in rete per poter dialogare con il DCC e inviare la scam.

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Controllato e sono convinto che internet funziona..Nel tua guida sta scritto:""scarichiamo e installiamo la scam 3,58. (e qui siamo a posto, installata con internet).....una volta terminata la procedura USCIAMO AL MENU' PRECEDENTE E CON LE FRECCE LATERALI SELEZIONIAMO LA SCAM 3,58 E LA AVVIAMO CON IL TASTO OK.. Vorresti essere più preciso, non ho capito questo passo......grazie


  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    A quel punto torni alla tv, e premi una sola volta il tasto blu, quindi con le frecce laterali del telecomando scorri fino a che sulla prima riga della schermata non vedi la scritta scam 3.58, basta premere OK dal telecomando e deve funzionare per forza.

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    E funziona Black, grazie.Al prossimo pranzo ti sei meritato una bella bevuta da parte mia!!!!!!!!!. Scusa, per avere tutti i canali raisat raggruppati in rai sat, vorrei inserire Hannibal, che ne dici? caso mai come lo devo installare?


  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roby46 Visualizza Messaggio
    E funziona Black, grazie.Al prossimo pranzo ti sei meritato una bella bevuta da parte mia!!!!!!!!!. Scusa, per avere tutti i canali raisat raggruppati in rai sat, vorrei inserire Hannibal, che ne dici? caso mai come lo devo installare?

    Vai nel download e scaricati il file addons.url

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1578

    e lo metti nello stesso posto dove hai messo il file extra.url utilizzando la stessa procedura.

    Poi dal decoder fai due volte tasto blu/scarica addons/ setting e scarichi e installi quelli che ti pare.

  7. #27
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31
    Post Thanks / Like
    Downloads
    12
    Uploads
    0

    Predefinito

    Doppia bevuta grande Black......provvedo!!!!!!


  8. #28
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao ragazzi, ho seguito la discussione ed i suggerimenti, ma dopo che ho messo addons con dcc e da db vado a scaricare mi dice memoria insufficente.
    dopo l'immagine e lista canali o messo solo la cccam 2.2.1 tramite db con extraurl

    ciao e grazie

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clape Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho seguito la discussione ed i suggerimenti, ma dopo che ho messo addons con dcc e da db vado a scaricare mi dice memoria insufficente.
    dopo l'immagine e lista canali o messo solo la cccam 2.2.1 tramite db con extraurl

    ciao e grazie

    Ma lo riflashato da zero dopo aver fatto la procedura?? E' davvero un errore strano, non vorrei fosse un problema di immagine.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •