Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: reset di fabbrica

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Cool reset di fabbrica

    Ciao amici, ho un problema sul mio blackbox con immagine sifteam 1.9.4, sono un client, tutto procedeva bene, ma dopo una settimana di utilizo e forse schiacciando qualche tasto colorato innavertitamente la mia var e schizzata al 95%, dal quel momento il blue pannel non è più ricomparso, leggendo quà e là ho capito che si deve riflashare, siccome sono nuovo non vorrei cambinare cavolate ho letto che posso usare il reset di fabbrica, vorrei sapere prima di iniziare se perdo tutto ho solo l'accoppiata oscam -cccam?

    Grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ct2002it Visualizza Messaggio
    Ciao amici, ho un problema sul mio blackbox con immagine sifteam 1.9.4, sono un client, tutto procedeva bene, ma dopo una settimana di utilizo e forse schiacciando qualche tasto colorato innavertitamente la mia var e schizzata al 95%, dal quel momento il blue pannel non è più ricomparso, leggendo quà e là ho capito che si deve riflashare, siccome sono nuovo non vorrei cambinare cavolate ho letto che posso usare il reset di fabbrica, vorrei sapere prima di iniziare se perdo tutto ho solo l'accoppiata oscam -cccam?

    Grazie
    se vai nell'opzione del menu impostazioni trovi l'opzione di reset di fabbrica
    poi rimetti l'immagine con dreamup (flie con estensione "img" via seriale e via lan con flashwiazerd l'immagine che vuoi utilizzare

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    24
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao sinikroby ,grazie per la sollecita risposta, ho capito allora perdo tutto, non ho il fegato per adesso per fare il tutto, però ho pensato se canello la vecchia cccam ed ne installo una nuova, devo solo copiarmi dalla vecchia il file cccam.cfg o altri file, scusa ma come ho detto sono un neofita e sono arrivato a questa soluzione leggendo molti 3ad, se puoi aiutarmi te ne sarei molto grato.
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •