Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Gold ingrippo

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito Gold ingrippo

    Salve ragazzi ... grazie ai Vs studi ho iniziato con questo nuovo INGRIPPO che in realtà non so neanche bene dove mi porterà ... fatto sta che son riuscito a metter sul GOLDONE 16XX il jungle 19 ..... acceso il dec però mi parte subito con il menu e quindi non riesco a completare la proced. rapida sezione 3 ..... credo mi manchi un anello importante .... devo caricare la lista?? o sono andato troppo avanti ...... so ke per molti di voi è acqua passata ma a me si è bloccato il rubinetto e spero in un Vs bel tacchetto


  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La lista dovresti fartela manualmente.
    Cmq prova questo altro firmware, dovrebbe avere tutto integrato:

    http://www.gbcnet.net/downloads.php?do=file&id=1712

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Black la proverò sicuramente ... in realtà ho già pronta qualche lista ma in fase di carimento con MC310 pare si stalli nella fase di caricamento ...... prende tempo ....e poi approfitto ancora della tua preparazione e disponibilità ma il Jungle non è superiore alla NG501...illuminami grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "GOLDFINGER" Visualizza Messaggio
    Grazie Black la proverò sicuramente ... in realtà ho già pronta qualche lista ma in fase di carimento con MC310 pare si stalli nella fase di caricamento ...... prende tempo ....e poi approfitto ancora della tua preparazione e disponibilità ma il Jungle non è superiore alla NG501...illuminami grazie

    Sinceramente è da una vita che non uso + quel tipo di decoder. Cmq i jungle forse come funzione avranno qyualcosa in +, però sono molto + instabili di quello che ti ho linkato io.

    Per caricare la lista manualmente devi prima mettere il decoder in modalità ricezione e poi invii con il mediasat.

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Apulia
    Messaggi
    1,945
    Post Thanks / Like
    Downloads
    271
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si den detto blak l'NG è molto + pratico e stabile adesso poi x il 15 c'è una versione nuova hanno fixsato un prov. vi@ 3 . poi c'è il motor che è niente male ciauzz......

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •