Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: primo post, aiuto tt iq route

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Talking primo post, aiuto tt iq route

    come da oggetto posseggo questo navigatore (nav.9.056.542741.2 SO541764(1026,29/06/2010)mappa italia v.835.2419)e siccome mi piace smanettare....Chiedo cortesemente un aiuto per mod e consigli.Intanto vi elenco possibili danni che ho fatto nel frattempo?Ho cercato di inserire le voci cabaret senza risultati,allora patcho il nav con ydg reinserisco le voci ma niente,cerco meglio e provo attivare le voci con tt fast activate activate premium ma niente e capite che con tutti questi togli e metti ho paura di averlo stressato un poco.Srtingendo chiedo a voi come poter modificare al meglio con mappa italia aggiornata e tutto il resto ecc ecc ecc.Una cosa giusta l'ho fatta ho fatto copia incolla della cartella sul pc. ciao
    Crassula

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    3,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crassula Visualizza Messaggio
    come da oggetto posseggo questo navigatore (nav.9.056.542741.2 SO541764(1026,29/06/2010)mappa italia v.835.2419)e siccome mi piace smanettare....Chiedo cortesemente un aiuto per mod e consigli.Intanto vi elenco possibili danni che ho fatto nel frattempo?Ho cercato di inserire le voci cabaret senza risultati,allora patcho il nav con ydg reinserisco le voci ma niente,cerco meglio e provo attivare le voci con tt fast activate activate premium ma niente
    Hai scritto la versione navcore ma non il modello di TomTom. One XL, GO ecc.?
    Io ti consiglio il classico attivatore cioè easyusetool



    capite che con tutti questi togli e metti ho paura di averlo stressato un poco
    porello...il navigatore

    una volta che ti sei fatto un backup (copia incolla) della configurazione originale puoi sbizzarrirti come ti pare...non si stressa!

    Srtingendo chiedo a voi come poter modificare al meglio con mappa italia aggiornata e tutto il resto ecc ecc ecc.Una cosa giusta l'ho fatta ho fatto copia incolla della cartella sul pc
    la mappa così come le voci va attivata (dopo patch ttsystem/pndnavigator)

    Ultime mappe disponibili qui

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao lo zio grazie di nuovo,hai ragione non ho messo il modello >>tt xl iq route mappa italia.Allora mi consigli easyusetool come attivatore mappe e voci?Fa tutto in automatico mi sembra di aver capito ,oltre la funzione in manuale,pensa lui a creare i file meta ecc ecc prima naturalmente avrò patchato il pndnav.e non il ttsystem (quando sono compresi entrambi va modificato solo pnd giusto?)poi metto le voci nella cartella voices le mappe (boooh) e attivo.Ok provo
    P.S sono aperto a configurazioni gia fatte ciao grazzzzzie

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, sono nuovo di questo sito. Ho da poco acquistato il navigatore tomtom xl iq routes con mappa solo italia; vi riassumo le caratteristiche di seguito:
    TOMTOM XL IQ ROUTES EDITION
    APP 9.056.542741.2 SO 541764
    (1026, 29/6/2010)
    64 MB RAM (DISPONIBILE 29.5 MB)
    GPS v1.20, boot 5.5136
    mappa italia v.860.3101


    Vorrei inserirsci qualche altra mappa europea; vorrei metterci la mappa della grecia (che è piccola) e ho letto le istruzioni del vostro sito, ed ho scaricato l'ultima mappa della grecia da voi. Avrei un dubbio. Seguenda la procedura per patchare il file e poi per attivare la mappa, quella "originale" italiana può smettere di funzionare?? quando mi connetterei a tomtom home avrei problemi?? in caso ho fatto copia ed incolla di tutto il contenuto del navigatore (non ho la sd). grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    la mappa italia non smette di funzionare
    con il tomtomhome se mantieni lo stesso navcore anche pactato non dovresti avere problemi di mapshare
    o aggiornamenti
    leggi bene e non sbagli
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...om-Stand-Alone
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...azione-da-zero..

    se hai dubbi chiedi pure
    ciao
    ex tomtom
    ex comics





Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •