Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto per Hard Disk

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    9
    Uploads
    0

    Predefinito aiuto per Hard Disk

    Ciao, ho un AzBox Premium HD, in cui sto per cambiare il secondo disco interno in pochi mesi. Ho dovuto smontare un disco da 1 TB, perchè si fermava con il classico rumore da testine, e ora ho lo stesso problema con un 2 TB. Il problema è che il primo, smontato e montato su un PC andava correttamente, ma me l'hanno cambiato ugualmente, ora non vorrei rifare quest'esperienza ma ne sono quasi certo, visto che "a tratti" il disco va benissimo (6 ore di registrazione senza fare una piega ad esempio). Penso a problemi di alimentazione, qualcuno ha sospetti simili?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,555
    Post Thanks / Like
    Downloads
    14
    Uploads
    0

    Predefinito

    essendo una macchina di nuova generazione non credo che non riesca a gestire un hd da 1TeraByìte, cmq hai provato a mettere un hd di taglio minore di 1TeraByte?

    probabile che ci siano problemi di instabilità da parte dell'alimentatore dell'AZbox, quando va in sovraccarico (dopo un certo periodo di funzionamento regolare) le tensioni diventano fluttuanti

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    26
    Uploads
    0

    Predefinito

    La massima dimensione supportata dal sistema operativo dell'AZbox è appunto di 1 TB

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •