Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Mourinho torna su Inter-Roma: "Opionione pubblica manipolata"

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito Mourinho torna su Inter-Roma: "Opionione pubblica manipolata"

    Il tecnico protagonista di un lungo monologo in conferenza stampa: «Lavoro organizzato per non parlare degli insuccessi di Milan, Juve e Roma»



    «C’è stata grandissima manipolazione intellettuale. C’è stato un grandissimo lavoro organizzato per manipolare l’opinione pubblica. Un lavoro fantastico di un mondo che non è il mio: io lavoro nel calcio, ma il mio mondo non è questo». Josè Mourinho si siede, si infervora, e dopo un monologo rovente si alza e se ne va. Il tecnico dell’Inter si infervora per replicare alle polemiche nate dopo la partita che i nerazzurri hanno pareggiato 3-3 contro la Roma. La gara è stata caratterizzata da un rigore, a dir poco dubbio, che ha consentito all’Inter di ottenere il provvisorio 2-3.

    «Negli ultimi due giorni non si è parlato della Roma che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la stagione con zero titoli. Non si è parlato del Milan che ha 11 punti meno di noi e chiuderà la stagione con zero titoli. Non si è parlato della Juve che ha conquistato tanti punti con errori arbitrali», dice Mourinho. «Abbiamo vinto solo una partita con un errore arbitrale, a Siena», ricorda il portoghese. L’allenatore della Juventus, Claudio Ranieri, ha detto di sentirsi accanto al tecnico romanista Luciano Spalletti. «Se Ranieri è al fianco di Spalletti, io sono al fianco di tutti gli allenatori che hanno perso punti contro la Juventus per errori arbitrali», aggiunge.

    «Mi sento vicino a Prandelli, a Del Neri, a Zenga», dice il lusitano riferendosi agli allenatori di Fiorentina, Atalanta e Catania, squadre penalizzate da decisioni dei direttori di gara negli scontri diretti con la Juventus. «Io sono andato davanti alle telecamere per dire che la mia squadra ha vinto a Siena con un errore dell’arbitro. Il giorno dopo l’allenatore di una squadra con la maglia bianco e nera, che guarda le partite dell’Inter, è andato in televisione e ha ammesso di aver segnato un gol in fuorigioco... che bravo...». Nella prossima giornata di campionato, Roma e Juventus affronteranno Udinese e Torino. «Sono accanto a Marino e Novellino», dice Mourinho riferendosi all’allenatore dei friulani e a quello dei granata. «Si avvicina il giorno dello scandalo», aggiunge il tecnico dell’Inter. «Mancano 91 giorni, poi me ne vado in vacanza -dice ancora-. Per 91 giorni sono capace di fare una conferenza stampa medioevale. Io parlo con la stampa perchè sono obbligato. Spalletti parla prima della partita, parla durante l’intervallo e parla dopo la partita: è "primetime", è amico di tutti. Io non sono così».
    la stampa.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....povero....povero.....


    .....mi fa quasi pena.....!!!

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    44
    Uploads
    0

    Predefinito

    Cè ne vorrebbero cento di muorinho.....altro che i lecca piedi che ci sono in circolazione.......Grandissimo Muo

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    85.2°E - 61.0°W
    Messaggi
    239
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy

    Stendiamo un velo penoso...
    LAT:41.5N LON:12.2E RIC:Manhattan Plaza ST 450, AzBox Premium HD+ PARAB:Gibertini 150cm
    MOTOR:Superjack 24", Superjack 6" LNB Ku:Inverto IDLP-TFlange C120 0.3dB LNB C:Supermax 17°K



  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    44
    Uploads
    0

    Predefinito

    stendilo pure ma la realtà delle cose non cambia.....

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    188
    Post Thanks / Like
    Downloads
    35
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whippy Visualizza Messaggio
    stendilo pure ma la realtà delle cose non cambia.....
    Cosè che vorresti dire
    che ha ragione.....
    .....parla di un fatto e ne esce....
    ...a seminare un'altro che non
    stà nè in cielo nè in terra.
    Si dice sempre che i SOLDI DANNO ALLA TESTA-----
    Non aver paura della verità ....sì te stesso.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    AMSTERDAM
    Messaggi
    701
    Post Thanks / Like
    Downloads
    66
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io Mourigno lo vedrei bene alla corrida che si fa impalare da un toro nato e cresciuto a Roma.

    :-)))

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    331
    Post Thanks / Like
    Downloads
    44
    Uploads
    0

    Predefinito

    Dico che il signor ranieri farebbe meglio a star zitto ma a lui rode il fatto che in inghilterra gli hanno preferito il muo....cmq sarebbe il massimo se il muo vincesse tutto e darebbe le dimissioni...... che goduria sarebbe....

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma come....avete ancora il coraggio di discutere l'unico allenatore al mondo, ke appena dopo 5 mesi dal suo ingaggio, smer*a i suoi ragazzi «dissacrando» totalmente le vittorie ottenute dalla squadra nel dopo Calciopoli.....?!?

    ma stiamo skerzando...?!?

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,685
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da whippy Visualizza Messaggio
    Dico che il signor ranieri farebbe meglio a star zitto ma a lui rode il fatto che in inghilterra gli hanno preferito il muo....cmq sarebbe il massimo se il muo vincesse tutto e darebbe le dimissioni...... che goduria sarebbe....
    lascia perdere Whippy...non voglio nemmeno elencare l'esperienza calcistica del Signor Ranieri (con le iniziali Maiuscole), sia in Italia ke all'estero....

    Il Signor Mourinho, con questi suoi "sfoghi isterici", non fa altro ke mettere in pratica un subdolo "logorio psicologico", ke si riversa indirettamente sulle decisioni arbitrali....beh, il "grande comunicatore"....

    Inoltre, ci tengo a sottolineare che nel ns campionato militano allenatori di ben altro spessore.....che lavorano in silenzio e ottengono risultati!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •