Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Tom Tom One V3 aggiornarlo a mappa 860.3126

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Tom Tom One V3 aggiornarlo a mappa 860.3126

    Questa è la mia situazione: Tom Tom One v3 - memoria interna da 512 mb formattata - senza backup - mappa 860.3126 scaricata

    1) Non avendo a disposizione nessun backup ho collegato il dispositiovo al tomtom home e installato tutti gli aggiornamenti.
    2) Ho pacciato il ttsystem che si trova nella root del dispositivo con l’ultima versione di yDGpatch.
    3) Ho copiato la cartella della mappa nella root del dispositivo. E qui mi son fermato..

    Adesso cerco di attivare la mappa con Easyusetools solo che non ci riesco... forse il file meta.txt che inserisco nella cartella prog non è aggiornato. Mi dice: " la mappa non è supportata. Controlla che il file meta.txt sia aggiornato".
    Ho messo il deviceID senza spazi, nella cartella "insert_meta_from_Map_here" ho copiato il file meta della mappa (nel mio caso Italia-264) e nella cartella prog ho messo il file meta.txt

    Adesso che faccio?

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Nelle nebbie padane
    Messaggi
    9,876
    Post Thanks / Like
    Downloads
    61
    Uploads
    94

    Predefinito


    Nella vita non si finisce mai di imparare!

    Elimino direttamente tutti gli MP con richieste di aiuto! Se avete bisogno chiedete sul forum!

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magi1984 Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, sono riusciuto a risolvere sempre con Easyusetools utilizzando però il meta.txt generato da GBCNET Attivatore, poichè con quest'ultimo non funzionava... Adesso la mappa funziona perfettamente!! Vado a fare subito un bel backup
    Adesso vorrei inserire gli autovelox ma nn so cosa devo fare ^_^ mi sa che mi tocca leggere

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,166
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rossotre Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta, sono riusciuto a risolvere sempre con Easyusetools utilizzando però il meta.txt generato da GBCNET Attivatore, poichè con quest'ultimo non funzionava... Adesso la mappa funziona perfettamente!! Vado a fare subito un bel backup
    Adesso vorrei inserire gli autovelox ma nn so cosa devo fare ^_^ mi sa che mi tocca leggere
    gli autovelox, una volta scaricati, li copi nella mappa e si attivano esattamente come la mappa.


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    si gli autovelox li ho già attivati e funzionano

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •