Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 270

Discussione: Unable to start not enough memory is available

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAURILORE Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum ho letto un po' di tutto e credo di essere nel posto giusto anche se per il monento non ho risolto il problema. ho un myguide di mio cognato che un paio di anni fa avevo sbloccato ( seguendo le indicazioni del mitico guidorenato, su di un'altro forum) e installato tomtom 7.10 e la mappa italia 8.50 adesso mi chiede di aggiornarlo e credendo fosse cosa di poco conto ho fatto la solita procedura ( mappa italia 8.70 3391 per 7.10) quando lo accendo compare impossibile trovare mappe anche easytool a creto file dct. adesso mi e vento il dubbio che possa essere il map setting voi cosa dite. ho provato a scaricare e a fare il mapsetting con la guida di "guidorenato" ma per me e troppo complessa. datemi qualche dritta grazie a tutti
    Mi ricordo di te ...! di tutte le mappe che hai messo ti abbiamo fato il file di attivazione, ti avevo anche detto che dovevi imparare ma visto la tua conclusione del post (è troppo complessa)...ma non è vero!!....basta applicarsi e fare le cose con calma e ci si arriva.
    Quindi o impari o posti per l'ultima volta il tuo ID Device.........perchè poi io il file di attivazione non te lo farò più (non per cattiveria) ma solo perchè devi imparare a fartelo da solo!!

  2. #22
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    mantova
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho scaricato dalla tua guida l'emulatore russo, ma quando do il comando compare come dici tu un errore che io chiudo, ma poi ne compare un altro che fa chiudere il programma e quindi non riescoa fare quello che dici. dove sbaglio ? grazie ancora. comunque sono uno che gli piace arrivare da solo allo scopo ma le mie conoscenza sono limitate

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate anche io ho lo stesso errore di memoria, ho la mappa 870_3417 italia sapete dirmi dove posso trovare un file mapsetting o se qualche anima pia se la sente di passarmelo? grazie in aticipo

  4. #24
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MAURILORE Visualizza Messaggio
    ho scaricato dalla tua guida l'emulatore russo, ma quando do il comando compare come dici tu un errore che io chiudo, ma poi ne compare un altro che fa chiudere il programma e quindi non riescoa fare quello che dici. dove sbaglio ? grazie ancora. comunque sono uno che gli piace arrivare da solo allo scopo ma le mie conoscenza sono limitate
    Leggi qui in avanti ....tuo stesso problema e poi magicamente risolto!......opure installa l'altro!


    Citazione Originariamente Scritto da mpf3 Visualizza Messaggio
    scusate anche io ho lo stesso errore di memoria, ho la mappa 870_3417 italia sapete dirmi dove posso trovare un file mapsetting o se qualche anima pia se la sente di passarmelo? grazie in aticipo
    mpf3......Emulatore per fare i mapsetting !!

  5. #25
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve dove posso trovare il mapsetting della mappa italia 8703417

  6. #26
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cristian1974 Visualizza Messaggio
    salve dove posso trovare il mapsetting della mappa italia 8703417
    Leggi il post sopra il tuo (potevi leggerlo anche prima di fare la domanda) !!

    .....Usate l'Emulatore per fare i mapsetting !!

  7. #27
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    @Maurilore
    il my guide monta un ce5 non serve il mapsettin.cfg
    se vai QUI per my guide cè già della roba che basta che metti nella SD

  8. #28
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    mantova
    Messaggi
    94
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie a tutti o risolto a fatica ma ce l'ho fatta

  9. #29
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    26
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    cavolo....io mi sto impazzendo ho installato emulatore wce5 creato la cartella dove ho inserito tom e mappa 8703417 si avvia benissimo mi crea il mapsetting ma va sempre in errore non so più dove sbattermi AIUTOOOOOOOOO!!!!!!
    ringrazzio a tutti, sono arrivato ad installare emulatore tutto ok ma no capisco dove è l'inghippo.
    PS ho un navman icn 530 modificato e funziona benissimo con mappa850 wes cent europ ma come inserisco la mappa 870 3417 errore di memoria
    saluti max

  10. #30
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao scusate ma sono in completa confusione : ho un navigatore TEVION con mappe e navigator Myguide con scheda sd da 2G (non si può collegare al pc con cavo usb) , ho eseguito tutta la procedura dei post precedenti e le indicazioi di Guidorenato , sono fermo a " not enough memori is aviable " , tomtom sulla sd tt7.910 mappa attivata italia_870_3417 ma non riesco a far funzionare nessun emulatore per preparare il mapsetting (sono bloccato).
    c'è un modo per poter far funzionare il tt o magari avere il mapsetting della mappa menzionata? grazie

Pagina 3 di 27 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •