Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Telesystem Ts 8.2 PND WinCE 4.2

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    il map setting che ti ho passato prima è quello giusto.

    Cancella quello esistente dalla cartella della mappa e mettici quello linkato sopra. La cartella mapsetting dentro a quella del tomtom cancellala del tutto.

    Il problema sta li ed è quella la soluzione. Deve funzionare per forza... Inoltre controlla se all'interno del pack tomtom ci stanno tutte le dll.

    segui questa guida trovata su altro forum:

    1) cancellare il file "MapSettings.cfg" (presente nella cartella della mappa)
    2) avviare TomTom Navigator (farlo in un luogo dove non si riceve il segnale GPS, ad esempio in casa) ed impostare un itinerario qualsiasi, quindi uscire dal programma
    3) nella cartella della mappa sarà creato un file "MapSettings.cfg" che dovrà essere copiato nella cartella "\TomTom\MapSettings Italia".
    In via alternativa, è possibile creare il file "MapSettings.cfg" su un palmare/navigatore con Windows CE 5.0. I dispositivi con Windows CE 5.0, infatti, non hanno il problema dell'errore di memoria, per cui si può creare il file "MapSettings.cfg" su tali dispositivi e poi trasferirlo sul dispositivo con Windows CE 4.2.

  2. #22
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    === Uguale ===... alle dll ho aggiunto quelle del packdllxania < tutte> ..mi sa' ricomincio da capo...???

  3. #23
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ma non ce' in giro un'accoppiata testata ... TT,mappa,mepsettings per me...??

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mario555 Visualizza Messaggio
    Ma non ce' in giro un'accoppiata testata ... TT,mappa,mepsettings per me...??

    è il pack che hai scaricato ... quello è un completo di tutto già testato su altri navigatori come al tuo.

  5. #25
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

  6. #26
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Posto la situazione: Su una nuova Sd installato TT-7.910_Guidorenato_no_memory / Scompattata e aggiunta cartella allegata (Aggiunta mapsetting ) / scompattata cartella packdllxania e agg. nella cartella di windows del nav./ mappa Italia 845_2666 agg. Mapsettings relativo ,mod.file PNA <ID=Italia_845.pna.
    2076677944
    845
    build=2666
    id=488042 inserito sulla cartella della mappa Italia-140.meta / rinominato cartella e TomTomNavigator con MobileNavigator ......Ok... Alla prima schermata di TT dopo 2 secondi .......................... <Unable to start. Not enough memory.............> eppure ci sono riusciti in tanti.... voglio ....postare anche questo [TomTom NAVIGATOR]
    DeviceName=RAMAR16
    DeviceVersionHW=Windows CE 4.20
    DeviceSerialNumber=20070323160035D4475053353032362 D
    DeviceUniqueID=AAASE6MV7E
    ApplicationVersion=7910
    ApplicationBuildNumber=9185
    UserName=
    UserPassword=
    CurrentColorSchemeBuiltIn=1
    CurrentVoiceInfo=Chiara
    Features=PlusDownloadDynamic,PlusDownloadGeneral,P lusDownloadMap,PlusDownloadPOI,PlusDownloadScheme, PlusDownloadUpgrade,PlusDownloadVoice,PlusDownload RingTone,PlusMessageNotification,PlusPushChannel,P lusTraffic,PlusWeather,PlusBuddies,PlusMobileSafet yCameras,PlusRoadConditions,PlusFixedSafetyCameras ,PlusOnlineCamera,Newyork,Itinerary,Caymann,Durham ,Handsfree,PhoneFeatures,CarSymbol,SDSlot,Keyboard ,SupportKeyControl
    SupportedPatchTypes=1f
    NrSupportedErrorTypes=132
    UserPatchDatVersion=102
    CompressedPatchVersion=150
    MapServerPatchDatVersion=104
    DeletedPoiDatVersion=200
    ServerLineIndexDatVersion=102
    ServerNameIndexDatVersion=102
    Non vorrei arrendermi proprio ora.........ma un aiutino da chi ne sa' di piu' mi e' indispensabile.grazie........

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    due cose non ho capito bene...

    1) il pack delle dll va inserito nella cartella del tomtom, non in quella di windows, li evita di metterci le mani che è meglio.
    2) Devi rinominare il file .exe, non la cartella del tomtom

    mod.file PNA <ID=Italia_845.pna.
    questo passaggio poi non ho capito cosa è... non devi modificare file della mappa.

    il resto è il ttnavigator del tomtom, serve solo ad attivare la mappa ai fini pratici.

  8. #28
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ......allora.. il pack delle dll e' inserito nella cartella del tomtom (scompattato, giusto? )windows e' a posto, nella root della Sd ho 2 cartelle MobileNavigator e Italia-140 + ttnavigator File BIF ,,, dentro MobileNavigator ho rinominato TomTom Navigator in MobileNavigator (solo cosi' me lo apre ..) il file della mappa che ho modificato e il file Italia PNA ...agg. _845...(ID=Italia_845.pna
    2076677944
    845
    build=2666
    id=488042
    Il DCT Italia-140.meta copiato nella cart. Italia-140 / i MapSetting (giusti) copiati uno nella cart. mappa e uno nella cart .Map Settings di TT ,,,Questa ho anche provato a toglierla come mi avevi indicato ,,, ora l'ho lasciata perche ho rifatto tutto di nuovo...<Prima schermata di TT by Guidorenato e poi solito mess. sul Nav all'accensione mi parte con il Main Menu che c'era prima e da li Navigation e poi TT,So' aprire windows ..ma non so' che fare..... spero per Natale di riuscire....(2010).......

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    La cartella della mappa prova a metterla in un'altra cartella dal nome My Documents, poi se riesci ad accedere a windows, ridai al file .exe del tomtom il nome originale, quindi lo vai a lanciare tramite l'esplora risorse del SO.

    Continuo a non capire cosa modifichi alla mappa... a parte il mapsetting e il file dct dell'attivazione non devi toccare nulla nella cartella della mappa.

  10. #30
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Umbria
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Finalmente...!!!!... quando proprio non ci speravo piu'......... ! Spiego : si trattava solo di settaggi in windows... ora posso metterci praticamente tutto .. Ringrazio gli amici per la pazienza..!! Per chi non lo sapesse si entra in windows cosi' : power+volume max +acceso.....OK??

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •