Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: un aiuto inertbox Inetbox HD2+ Deluxe

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito un aiuto inertbox Inetbox HD2+ Deluxe

    sera a tutti ho bisogno del vostro aiuto, sono in procinto di acquistare un decoder
    Inetbox HD2+ Deluxe con gia' il tuner sat e dtt a bordo. Volevo chiedervi che firw devo mettere, va bene questo DM8000SSL76FF3, la procedura è come 800 hd originale per caricare il firw, e dopo caricato questo firw DM8000SSL76FF3 devo installare di seguito altro ho va bene solo ilDM8000SSL76FF3. grazie mille asp notizie per l'acquisto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Quello di cui parli è un clone dell'8000 dreambox, quindi lo devi trattare come tale per quanto riguarda il firmware, però con le dovute precauzioni in merito alla patch, che va scelta in base alla sim che monta il decoder. Le procedure di caricamento son le stesse degli altri dream su enigma due, quindi come l'800.

    Di solito gli inetbox montano sim ferrari, però devi esserne sicuro, pena l'imballamento del decoder. Niente di irrecuperabile, però dopo devi munirti di cavo seriale e tanta pazienza per riprenderlo.

    Il firm di cui parli in realtà è solo la patch, quindi ti è inutile da solo... devi prima caricare il firmware per originale e poi la patch, oppure un firmware prepatchato. Al momento ti consiglierei la la DE, però purtroppo ha il pannello addons disattivato, potresti provare la gemini oppure la merlin excalibur o magari la nuova nemesis 2.0.

    Inoltre se ancora non lo hai comprato magari nel frattempo esce la nuova DE che è prevista per la fine della prossima settimana.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito sim

    grazie per avermi risposto blackwolf76
    la sim che dice lei la chiamano seconstage da dove lo posso vedere di che numero è la sim le volevo chiedere cosa ne pensa di quel decoder in oggetto, in sostanza il decoder lo devo ancora ordinare ma sono in procinto di farlo. Il decoder sicuramente a bordo c'è un'immagine, io posso mettere quella indicato da lei , oppure quando ho il deocder la posso contattare così le dico che sim ha per non combinare dei guai mi anche in pvt come vuole.





  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivelino Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto blackwolf76
    la sim che dice lei la chiamano seconstage da dove lo posso vedere di che numero è la sim le volevo chiedere cosa ne pensa di quel decoder in oggetto, in sostanza il decoder lo devo ancora ordinare ma sono in procinto di farlo. Il decoder sicuramente a bordo c'è un'immagine, io posso mettere quella indicato da lei , oppure quando ho il deocder la posso contattare così le dico che sim ha per non combinare dei guai mi anche in pvt come vuole.

    Prima di tutto non darmi del lei...

    La sim la puoi riconoscere solo aprendolo o facendotelo dire dal venditore, il second stage è un'altra cosa.

    Il decoder dipende da quello che ci vuoi fare... in effetti costa oltre 5/600 euro e almeno che non utilizzi 3/4 abbonamenti e non ci fai di tutto e di + lo vedo uno spreco. Qualitativamente è un'incognita dato che è sempre un clone cinese di un originale che costa la metà...

    Meglio un Vu+Duo o un 800HD decisamente + abbordabili economicamente e meno complessi da gestire...

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito inertbox

    ok grazie blackwolf76 in sostanza ho pensato pure io al vu+ duo, ma non ha il terreste ,ho gia' un 800 hd ma con il pennino nelle mia zona tanti canali hanno bisogna di un segnale + potente che nella mia zona ancora non c'è avendo un decoder con il terrestre gia' di suo va bene ho gia controllato. blackwolf76 andiamo al decoder in questione inetboxhd2+ al momento che mi arriva come faccio a stabilire che firw devo mettere, usando la stessa procedura dell'800 mi puoi' dare una guida. Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivelino Visualizza Messaggio
    ok grazie blackwolf76 in sostanza ho pensato pure io al vu+ duo, ma non ha il terreste ,ho gia' un 800 hd ma con il pennino nelle mia zona tanti canali hanno bisogna di un segnale + potente che nella mia zona ancora non c'è avendo un decoder con il terrestre gia' di suo va bene ho gia controllato. blackwolf76 andiamo al decoder in questione inetboxhd2+ al momento che mi arriva come faccio a stabilire che firw devo mettere, usando la stessa procedura dell'800 mi puoi' dare una guida. Grazie

    Le procedure sono identiche all'800 per il caricamento, quindi l'unica cosa da prestare attenzione è sulla sim in base alla quale devi mettere la patch. Presumendo che l'800 che già possiedi lo hai di sicuro aggiornato penso che problemi non ne avrai per il flash.Gli inetbox di norma hanno sempre la SIM ferrari... però per averne la certezza quando ti arriva lo apri e controlli... ci metti un secondo. Altrimenti basta che ti informi dal venditore... lui di sicuro lo saprà.

    PS: quanto costa quel decoder??

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21
    Post Thanks / Like
    Downloads
    55
    Uploads
    0

    Predefinito costo

    il decoder lo prendo da un mio amico costo 550 con spedizione, programmazione, con tuner DTT.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    ottimo prezzo...

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    36
    Uploads
    0

    Predefinito

    se posso permettermi di consigliarti lascia perdere ne ho uno uguale fermo con la sim ferrari andata è impossibile al momento reperirne una di ricambio
    prenditi un vu+duo o un 800 con un pennino hauppauge win nova tv stick e risolvi alla grande ciao

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert Visualizza Messaggio
    se posso permettermi di consigliarti lascia perdere ne ho uno uguale fermo con la sim ferrari andata è impossibile al momento reperirne una di ricambio
    prenditi un vu+duo o un 800 con un pennino hauppauge win nova tv stick e risolvi alla grande ciao
    se leggi su ha dato delle valide motivazioni per questa scelta

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •