Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Stranissimo problema!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Stranissimo problema!!

    Ciao a tutti,
    ho un ONE v2 con sd ed ho sempre sperimentato moltitssimi dei navcore presenti. Dopo qualche tentativo con le versioni 9, ho deciso di tornare sulle 8 visto che il mio dispositivo ha 32mb di ram.
    Oggi ho installato la 8.419 che mark mi ha consigliato e postato tempo fa, ma mi da un problema che non mi era mai capitato. Premetto che funziona, però non si spegne più. In pratica una volta avviato non riesco più a spegnerlo dal pulsante e devo resettarlo dal pulsantino sotto. Qualcuno ha qualche idea?

    PS: visto che ci sono voglio chiedervi anche un paio di cose. 1) ma per aggiornare i satelliti esiste qualche applicazione?
    2) Per il mio dispositivo, esiste qualche navcor v9 che non sia pesante (magari con emulazione x50)?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora, dopo svariati smanettamenti e tentativi sono riuscito a risolvere il problema. Era dovuto al file ttsystem che non so per quale motivo mi si dev'essere danneggiato e mi dava questo problema. Per cui ora tutto ok.
    Restano le altre 2 domande:
    1) come faccio a igliorare periodicamente l'aggancio dei satelliti?
    2) esiste un navcore versione 9.xx che gira bene sui dispositive 32mb?
    Grazie ancora.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Prova questo come va... poi ci fai sapere.

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...mappa-855.2884)

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    x i fix del satellite aggiornato lo fai con tomtomhome
    e ti aggiorna questo file quando c'e'
    QuickGPSfix
    ex tomtom
    ex comics





  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    In verità il nav 9.101 l'avevo già provato (by Jenito) ma lo trovavo abbastanza lento, per cui se questo è il meglio delle versioni 9 su questi dispositivi credo prorpio che resterò alla 8.
    Per quanto riguarda il quickGPSfix, invece, non esiste un sistema senza passare per tomtomhome? Siccome da quando c'ho messo mano non l'ho più utilizzato, ora dovrei patcharlo ma non c'ho mai provato. Se non ho capito male dovrebbe riguardare la dll... c'è qualche guida per curare tomtomhome con i nav e mappe "un-official"?

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    24,165
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddrum Visualizza Messaggio
    In verità il nav 9.101 l'avevo già provato (by Jenito) ma lo trovavo abbastanza lento, per cui se questo è il meglio delle versioni 9 su questi dispositivi credo prorpio che resterò alla 8.
    Per quanto riguarda il quickGPSfix, invece, non esiste un sistema senza passare per tomtomhome? Siccome da quando c'ho messo mano non l'ho più utilizzato, ora dovrei patcharlo ma non c'ho mai provato. Se non ho capito male dovrebbe riguardare la dll... c'è qualche guida per curare tomtomhome con i nav e mappe "un-official"?
    Tu confondi il fix dei satelliti con la DLL di TThome che serve solo per fare aziona dispositivo,
    per fix usa il programmino che ti allego, una è per il global locate e l'altro per il srfStarIII
    File allegati File allegati


  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddrum Visualizza Messaggio
    In verità il nav 9.101 l'avevo già provato (by Jenito) ma lo trovavo abbastanza lento, per cui se questo è il meglio delle versioni 9 su questi dispositivi credo prorpio che resterò alla 8.
    Per quanto riguarda il quickGPSfix, invece, non esiste un sistema senza passare per tomtomhome? Siccome da quando c'ho messo mano non l'ho più utilizzato, ora dovrei patcharlo ma non c'ho mai provato. Se non ho capito male dovrebbe riguardare la dll... c'è qualche guida per curare tomtomhome con i nav e mappe "un-official"?

    La lentezza della versione 9, rispetto alla versione 8, la noti molto solo all'avvio del tomtom e in emulazione x40, durante la navigazione è stabile e perfettamente funzionante. Tanto è vero che la verione 9.101 viene installata di serie su alcuni degli ultimi one xl.

    Se vuoi velocizzarlo mettilo in emulazione x40light oppure x30

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    46
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackwolf76 Visualizza Messaggio
    La lentezza della versione 9, rispetto alla versione 8, la noti molto solo all'avvio del tomtom e in emulazione x40, durante la navigazione è stabile e perfettamente funzionante. Tanto è vero che la verione 9.101 viene installata di serie su alcuni degli ultimi one xl.

    Se vuoi velocizzarlo mettilo in emulazione x40light oppure x30
    Ok, ora lo proverò meglio nelle 2 emulazioni. Un pak SE c'è sul forum? (magari non quelle già pronte con bootloader e tutto, ma solo cab e ttsystem).
    Let There Be Rock!

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    11,196
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reddrum Visualizza Messaggio
    Ok, ora lo proverò meglio nelle 2 emulazioni. Un pak SE c'è sul forum? (magari non quelle già pronte con bootloader e tutto, ma solo cab e ttsystem).
    SE 9.101.516023
    li trovi qui'
    http://www.gbcnet.net/showthread.php...8325#post88325
    ex tomtom
    ex comics





Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •