Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Azbox e Cccam

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Azbox e Cccam

    Un saluto a tutti, sono veramente alle prime armi con un decoder azbox elite hd appena acquistato, e assolutamente a digiuno sugli emulatori. dopo svariate letture su vari forum, tra cui questo, stò pian pianino cominciando a capire qualcosa ma come installare (e soprattutto far funzionare) cccam, per me, rimane un mistero. Ho trovato, e seguito alla lettera, le istruzioni sull'installazione della ver.2.1.4 che, se ho ben capito, è l'ultima versione disponibile, ma quando attivo, dal pannello del decoder, dvbapicas non sembra funzionare nulla. Tenendo conto, appunto che sono veramente un novizio, non è che mi perdo qualche passaggio precedente che non è contemplato in quelle istruzioni o che, magari, per attivare cccam si debba fare anche qualche altra operazione successiva ? E anche, c'è un sistema per capire se sia attivo o pure no, oltre a quello di osservarne il risultato (un bello schermo nero con la scritta "scrambled") ? E ancora, è normale che in ACC, nel menu "Cam" quando clicco su "Leggere" (Status Cccam) mi compaia il messaggio "File not found - Unable to complete request" e poi "Multicas_ver.info - empty file !!!" (immagino non sia per niente normale ma...cosa vuol dire) ??? N.B. per "attivare" non intendo inserire line di codice in Cccam.cfg, che ho ben compreso a cosa servono e cosa fanno, ma proprio a far interagire il decoder con cccam. Un immenso grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    utilizza openxcas con multicas, nei firmware opensat la multicas funge meglio rispetto alla cccam

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    25
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tester Visualizza Messaggio
    utilizza openxcas con multicas, nei firmware opensat la multicas funge meglio rispetto alla cccam
    confermo...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •