Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Azbox e Cccam

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito Azbox e Cccam

    Un saluto a tutti, sono veramente alle prime armi con un decoder azbox elite hd appena acquistato, e assolutamente a digiuno sugli emulatori. dopo svariate letture su vari forum, tra cui questo, stò pian pianino cominciando a capire qualcosa ma come installare (e soprattutto far funzionare) cccam, per me, rimane un mistero. Ho trovato, e seguito alla lettera, le istruzioni sull'installazione della ver.2.1.4 che, se ho ben capito, è l'ultima versione disponibile, ma quando attivo, dal pannello del decoder, dvbapicas non sembra funzionare nulla. Tenendo conto, appunto che sono veramente un novizio, non è che mi perdo qualche passaggio precedente che non è contemplato in quelle istruzioni o che, magari, per attivare cccam si debba fare anche qualche altra operazione successiva ? E anche, c'è un sistema per capire se sia attivo o pure no, oltre a quello di osservarne il risultato (un bello schermo nero con la scritta "scrambled") ? E ancora, è normale che in ACC, nel menu "Cam" quando clicco su "Leggere" (Status Cccam) mi compaia il messaggio "File not found - Unable to complete request" e poi "Multicas_ver.info - empty file !!!" (immagino non sia per niente normale ma...cosa vuol dire) ??? N.B. per "attivare" non intendo inserire line di codice in Cccam.cfg, che ho ben compreso a cosa servono e cosa fanno, ma proprio a far interagire il decoder con cccam. Un immenso grazie a tutti coloro vorranno darmi una mano.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    utilizza openxcas con multicas, nei firmware opensat la multicas funge meglio rispetto alla cccam

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    TARANTO
    Messaggi
    6