Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mediaset

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    sul satellite
    Messaggi
    13,391
    Post Thanks / Like
    Downloads
    183
    Uploads
    219

    Predefinito Mediaset

    Boom dell'offerta Premium a Milano

    Con il passaggio dall'analogico al digitale Mediaset avrebbe fatto l'en plein in fatto di nuove tessere a pagamento. L'offerta Premium e' da "sold out" come sostiene Mediobanca in una nota sul Biscione diffusa ieri. "Nelle ultime due settimane piu' di 10 milioni di telespettatori sono migrati al digitale. Cio' ha un impatto notevole sul business Premium", scrivono gli analisti di Piazzetta Cuccia. Mediobanca, si legge in un articolo di MF, non quantifica il numero di nuove schede a pagamento attivate ma si puo' immaginare che il dato diffuso dall'azienda relativo al mese di ottobre (300 mila tessere) possa essere stato replicato a novembre e possa essere raggiunto a dicembre.
    Se cosi' fosse, si tratterebbe di 900 mila nuove schede da sommare ai 3,3 milioni di schede attive a fine settembre: se le stime venissero confermate, il totale tornerebbe a superare la soglia strategica di 4 milioni. Inoltre di recente i big della new economy americana come Google (con cui Mediaset e' in guerra), eBay e Apple hanno investito in campagne sulle reti (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) del gruppo tv.




    non rispondo a messaggi privati

    Ridere stimola la circolazione, aumenta l’ossigeno nei polmoni, abbassa la pressione, attiva i muscoli……e ti mette di buon umore.




  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Urbino
    Messaggi
    73
    Post Thanks / Like
    Downloads
    6
    Uploads
    0

    Predefinito

    Siamo tutti dei bischeri continuamo ad arricchire Berlusconi!!!!

    Io l'abbonamento a Mediaset Premium non lo faro mai!!!!!!!!!!!!!
    LA VITA E' FATTA ANCHE DI QUESTE COSE IMPOSSIBILI DA ACCETTARE FORSE PUOI SOLO CONVIVERCI MA E' DIFFICILE ANZI ANCHE QUESTO E' IMPOSSIBILE!!






    11-5-1992 17-09-2009

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    93
    Post Thanks / Like
    Downloads
    33
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stakanovjc Visualizza Messaggio
    Siamo tutti dei bischeri continuamo ad arricchire Berlusconi!!!!

    Io l'abbonamento a Mediaset Premium non lo faro mai!!!!!!!!!!!!!
    straquoto!! piuttosto digiuno!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Downloads
    151
    Uploads
    0

    Predefinito

    meglio far "morire"merdock che una italiana chiunque essa sia..forza italia oggi e' sempre,abbasso i fervini
    Ne sono convinto......................

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    13,487
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da navajotex® Visualizza Messaggio
    meglio far "morire"merdock che una italiana chiunque essa sia..forza italia oggi e' sempre,abbasso i fervini
    Condivido pienamente .....

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    io invece non mi fido di nessuno... opto per chi mi fa pagare meno... non mi interessa che faccia hanno.

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    Downloads
    16
    Uploads
    0

    Predefinito

    mi han telefonato anche oggi, volevano rifilarmi il loro "on demand HD" a rate, invece io vorrei disdire easypay

    p.s.
    io uso il pc col dvb-t e la loro tessera e registro gia', cosa me ne faccio di un loro coso che quando ha registrato 50 film incomincia a cancellare i piu' vecchi per far spazio ai nuovi.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
    mi han telefonato anche oggi, volevano rifilarmi il loro "on demand HD" a rate, invece io vorrei disdire easypay

    p.s.
    io uso il pc col dvb-t e la loro tessera e registro gia', cosa me ne faccio di un loro coso che quando ha registrato 50 film incomincia a cancellare i piu' vecchi per far spazio ai nuovi.

    Il tuo ragionamento è + che giusto... però molta gente manco sa accendere un pc... figuriamoci se riuscirebbe a registrarci su un film. Questi gli interessa vendere...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •